300 bellissimi sorrisi per il “Master Volley S3 Memorial Valter Turco”

credits: Foto Cristiano Silvestri

L’Altipiano di Mondovì ha fatto da location al “Master di minivolley VolleyS3 Memorial Valter Turco”.

Domenica scorsa sono stati 300 i mini atleti di quattordici società affiliate al Comitato Fipav Cuneo-Asti che si sono sfidati sui trenta campi appositamente allestiti in Piazza Monteregale e Corso Italia. 

L’edizione “di ripartenza”, dopo tre anni di stop, ha visto 53 squadre, suddivise in tre “categorie” (Volley S3 primo livello, Volley S3 secondo livello ed Under 12) animare la giornata.

Queste le società che hanno colorato la città: Volley Saluzzo, Volley Savigliano, Volley Cherasco, Libertas Morozzo, Volley Chiusa Pesio, Libertas Borgo San Dalmazzo, Volley Roero, Volley Langhe, Vbc Savigliano, Vicoforte Volley Ceva, Pgs El Gall, Volley Racconigi, Villanova Volley Ball ed LPM pallavolo Mondovì.

La manifestazione, iniziata con il sole e conclusa con la pioggia, ha permesso ai tantissimi bambini giocare, divertirsi e confrontarsi con i coetanei, nel ricordo di Valter Turco. 

Il Comitato Fipav Cuneo-Asti ha voluto premiare tutti gli atleti partecipanti con una luccicante medaglia ricordo e omaggiare le società presenti con materiale sportivo utile per la prossima stagione di Volley S3.

Sono stati cinquanta i volontari dell’LPM pallavolo Mondovì che hanno gestito gli arbitraggi, allestito i campi e organizzato le gare: un vero lavoro di squadra, per una piacevole domenica di festa e di sport. 

“Un ringraziamento va al Comune di Mondovì, all’Assessore allo Sport Alessandro Terreno ed agli uffici comunali, così come al Comando dei Vigili, per la preziosa collaborazione nell’organizzazione e nella logistica. Grazie alla Croce Rossa di Mondovì per aver garantito l’assistenza sanitaria durante la manifestazione. Prezioso poi il contributo della Fondazione Crc e di tutti i partner della società monregalese, che sostengono le attività della società rossoblu.” - commentano gli organizzatori - “L’augurio è quello che questa manifestazione abbia regalato tanto entusiasmo ai bambini ed alle famiglie, per far crescere il movimento pallavolistico sul nostro territorio. L’arrivederci è quindi per l’edizione 2024!”

 

Fotogallery a cura di Cristiano Silvestri

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD