Staff tecnico

Ci piace presentare i nostri allenatori come un gruppo, come una squadra coesa ed affiatata.
Dalle loro mani, dalle loro parole, dalla loro capacità di insegnare la pallavolo nei modi in cui la si intende dalle parti dell´LPM Mondovì, passa la crescita delle nostre bambine e ragazze come atlete e perchè no, come persone migliori.
Il "mestiere" dell´allenatore è uno dei più complicati e difficili del mondo: ad una preparazione tecnica e tattica meticolosa un bravo allenatore deve saper coniugare competenza e passione, dolcezza e severità, sensibilità ed autorevolezza, dispensando, come recita un celebre modo di dire, alcune volte il bastone, altre volte la carota.
Nella nostra società si è consolidata nel tempo una forte interconnessione tra i vari gruppi ed i loro tecnici, che da buoni compagni di viaggio spesso e volentieri partecipano alle sedute delle altre squadre LPM ed organizzano periodicamente alcuni momenti di confronto per programmare e coordinare le attività. Lo scambio di vedute, per chi ha sulle proprie spalle una responsabilità educativa prima ancora che sportiva, non può che essere arricchente.

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.