Lpm Bam Mondovì inizia la nuova stagione ai piedi della Torre del Belvedere

E´ stata presentata oggi, sotto la Torre del Belvedere di Mondovì, la formazione dell´Lpm Bam che da ottobre disputerà il campionato nazionale di Serie A2, davanti ad un folto pubblico di tifosi e insieme ai referenti del Comune e dei maggiori sponsor della società.

"Abbiamo voluto presentare la nuova squadra in questa bella location della nostra città, invitando i tifosi, i simpatizzanti e tutti coloro che hanno nel cuore la nostra realtà." - commenta Alessandra Fissolo, presidente del club. "Siamo davvero felici di poter vivere per il secondo anno consecutivo questa avventura in Serie A2. Le ragazze e lo staff sono motivate e cariche, così come tutta la società. Oggi vogliamo condividere l´emozione di un nuovo inizio: da domani si inizierà a fare sul serio in palestra"

Da mercoledì 23 il team inizierà infatti la preparazione fisica, tra lo Sporting ed il PalaManera. Il programma delle prossime settimane è molto intenso e vedrà le pumine impegnate tra visite, test, sedute di pesi e di tecnica.
La stagione agonistica prenderà il via domenica 8 ottobre, quando l´Lpm Bam Mondovì sarà impegnata nella lunga trasferta a Marsala, mentre la settimana successiva ci sarà il debutto casalingo, davanti allo straordinario pubblico monregalese.

L´Lpm pallavolo Mondovì desidera inoltre annunciare che la nuova campagna abbonamenti inizierà ad inizio settembre, in occasione del Puma Fest che si svolgerà nel week end 2-3 settembre presso "La Nicoletta" di Carrù. A breve saranno comunicate tutte le informazioni per l´acquisto delle tessere, i punti di prevendita e le agevolazioni.

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.