Trasferta infrasettimanale a Trento per le pumine: mercoledì ore 20.30

Mercoledì sera, ore 20.30, al Sanbàpolis di Trento, va in scena il big match tra le padrone di casa e l’LPM BAM Mondovì. 

La formazione trentina sarà determinata a riscattare le tre sconfitte subite in altrettante partite, di cui due al tie-break. Le pumine, dopo la sconfitta alla prima giornata, hanno piazzato due successi che hanno ridato convinzione alla squadra. 

Una partita che si prospetta tesa e ricca di spunti, che così presenta coach Saja: “Ci attende un’altra partita molto impegnativa. Mondovì, dopo la sconfitta inaugurale, ha inanellato infatti due belle vittorie ed è una squadra che vanta un roster con giocatrici molto esperte per la categoria. Questo aspetto ci darà ulteriori motivazioni per andare alla ricerca di quella continuità di gioco che è finora mancata; abbiamo grandi stimoli e il forte desidero di riuscire a sbloccarci per uscire finalmente da questo momento di difficoltà che stiamo vivendo”. 

Lato pumine, parla la centrale Alessandra Colzi: “Il nostro è un girone molto competitivo. Ci sarà sempre da lottare, durante tutto il campionato, contro ogni avversario. La trasferta a Trento è una delle più lunghe della stagione e capita in turno infrasettimanale, prima dell’altro big match a Brescia di domenica prossima. La formazione trentina sarà sicuramente determinata a muovere la classifica e ci aspetteranno belle agguerrite. Noi dovremo cercare di mantenere calma e testa, per portare a casa più punti possibili”.

COME SEGUIRE LA PARTITA: La gara sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube di "Volleyball World Italia" ed in simulcast a pagamento sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

 

LA CLASSIFICA GIRONE A

Volley Hermaea Olbia 8 (3 - 0); Bsc Materials Sassuolo 7 (3 - 0); Valsabbina Millenium Brescia 7 (2 - 1); Futura Giovani Busto Arsizio 6 (2 - 1); U.S. Esperia Cremona 6 (2 - 1); Lpm Bam Mondovi' 6 (2 - 1); Oro Cash Lecco 3 (1 - 2); Club Italia 3 (1 - 2); Chromavis Eco Db Offanengo 3 (1 - 2); Tecnoteam Albese Volley Como 2 (1 - 2); Itas Trentino 2 (0 - 3); Emilbronzo 2000 Montale 1 (0 - 3);

 

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD