Prima trasferta per l'LPM BAM Mondovì

credits: Foto Cristiano Silvestri

Le pumine sono pronte per la prima trasferta della stagione. Domenica 30 ottobre, alle ore 17.00, l’LPM BAM Mondovì sarà impegnata sul campo del Centro Sportivo Bione, per affrontare la neo promossa Picco Lecco. 

Le lombarde sono reduci dalla vittoria sull’Albese, mentre le monregalesi hanno ceduto alla corazzata Busto, sconfitta che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, come sottolinea la capitana rossoblu, Veronica Bisconti. “C’è sicuramente tanto rammarico per la scorsa partita, perché abbiamo avuto l’occasione di portare la partita al tie break: è mancata sicuramente lucidità in alcuni momenti ma anche un po’ del “solito” carattere che ci ha caratterizzato durante la fase di preparazione.”

Bisconti e campagne sono pronte per voltare subito pagina: “Adesso dovremo andare a Lecco e cercare di colmare quello che ci è mancato contro una formazione che fa della difesa il suo punto di forza: dovremo mostrare tanta aggressività fin da subito e avere molto pazienza sulle rigiocate.”

Domenica scorsa l’LPM BAM Mondovì è stata accolta da un PalaManera bello pieno ed una delegazione di Ultras Puma si sta organizzando per seguire la squadra in trasferta.  “Esordire al palazzetto è stato sicuramente emozionante, i tifosi come sempre ci hanno dimostrato il loro calore e la loro presenza è sicuramente un’arma in più.” - continua Veronica Bisconti - “So che se ce sarà modo ci seguiranno ovunque e quindi non posso che ringraziali: la strada è molto lunga e in salita ma cercheremo di dare il massimo sempre!”  

Dall’altra parte della rete… la parola a Martina Bracchi: “Domenica ci aspetta una bella sfida con giocatrici davvero forti per ogni reparto. I nostri allenamenti procedono al meglio e quello che abbiamo fatto contro Albese è un segnale positivo che ci da la carica. Saremo pazienti e tenteremo di mantenere il gioco ordinato come domenica scorsa. Il nostro obiettivo è dare il massimo ottenendo più punti possibili”.

Come seguire la partita: la gara sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube di "Volleyball World Italia" ed in simulcast a pagamento sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA IN STREAMING

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD