Finalmente mercoledì si torna al PalaManera!

credits: Foto Luciano Pecchenino

Durante la trasferta di sabato scorso si è vista una reazione da parte della LPM BAM Mondovì, si è mossa finalmente la classifica con un punto. Poco tempo per voltare pagina e concentrarsi sulla prossima sfida.  Mercoledì le pumine torneranno infatti finalmente in campo tra le mura amiche del PalaManera, dopo oltre un mese di assenza. Tifosi ed appassionati potranno quindi ritrovare le pumine alle ore 18.30. 

“Sabato, contro il Club Italia, si è visto qualcosa muoversi.” - commenta l’opposto Veronica Taborelli - “Stiamo affrontando un periodo molto complicato. Purtroppo non riusciamo ad esprimere la nostra miglior pallavolo, ma sono sicura che partendo dall’ultima partita potremmo solo che migliorare. Mercoledì, contro Vicenza, sarà una gara difficile. Dipenderà tutto da noi, dovremo essere aggressive, ma allo stesso tempo giocare con la tranquillità che serve nel fare le cose. Ci concentreremo sul nostro gioco, sui nostri punti di forza, sulle nostre qualità: adesso questo è importante.”

Adesso si prospetta un mese molto intenso, che vedrà l’LPM BAM Mondovì giocare ogni tre giorni, tra giornate già calendariate e recuperi. Dopo la sfida infrasettimanale infatti, le pumine torneranno in campo già domenica (ore 15.30, al PalaManera, contro Modica). E’ ancora Taborelli a commentare questo imminente tour de force:

“Febbraio sarà un bel banco di prova, giocheremo tanto, avremo poco tempo per allenarci e soprattutto poco tempo per pensare, che forse sarà la cosa migliore. Dovremo solo agire, dimostrare ciò di cui siamo capaci.”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD