Domenica (ore 17.00) l'Lpm Bam Mondovì torna al PalaManera

Dopo le trasferte a Bologna, per la Finale di Coppa Italia, e a Milano, per il turno infrasettimanale contro il Club Italia, l´Lpm Bam è pronta per tornare al PalaManera. Domenica (ore 17.00) l´avversario del giorno sarà la Bartoccini Gioiellerie Perugia che giovedì sera si è imposta sul S.G. Marignano dopo una lunga maratona, chiusa al tie-break.
Le pumine hanno voglia di reagire e di regalare al proprio pubblico tante emozioni, così come ci racconta Aurora Camperi.
"Quella con Perugia non sarà una partita facile, nel loro roster ci sono atlete con tanta esperienza: sicuramente ci sarà da lottare! Dopo la vittoria con S.G. Marignano saranno ancora più affiatate e determinate: verranno a Mondovì con il coltello tra i denti. Questo campionato dimostra, partita dopo partita, che non bisogna sottovalutare nessuno e non bisogna mai prendere nessuna squadra sotto gamba, visto che in ogni giornata ci sono continui "colpi di scena"."
L´Lpm Bam Mondovì arriva dalla trasferta di mercoledì con 1 punto portato a casa, che consente di mantenere la vetta, a 2 lunghezze da Marignano. "Contro il Club Italia è stata una battaglia, loro hanno giocato bene." - spiega Camperi - "Dopo il primo parziale hanno prontamente reagito e si sono fatte valere, portandoci al quinto set, strappando la vittoria. Adesso dobbiamo cercare di riprenderci subito e tornare in carreggiata."
Le pumine hanno sempre un pensiero verso i tanti affezionati che sostengono la squadra, e anche Aurora Camperi vuole dedicare loro un commento: "Sono davvero tantissimi i tifosi che ci seguono anche in trasferta: grazie a loro anche fuori casa...giochiamo in casa! Detto questo, giocare al PalaManera è un´arma in più: si respira aria di casa ed il tifo raddoppia! A Mondovì sentiamo davvero tantissimo calore, con la presenza di tutta la città alle nostre partite. Sono sicura che anche domenica saranno tantissimi i monregalesi che verranno a seguirci e a sostenerci, con l´entusiasmo che riescono a trasmetterci ogni volta!"

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD