Dal 12 giugno al via il Summer Volley Academy

L’estate è alle porte e per assicurarsi il divertimento torna il Summer Volley Academy. 

Dal 12 giugno scatta infatti l’appuntamento estivo targato LPM pallavolo Mondovì per bambine e ragazzi, a partire dai 6 anni!

Sarà lo Sporting Club di Mondovì (Via Oche, 2) ad accogliere i partecipanti nei prossimi mesi estivi. Gli ampi spazi all’aperto della struttura, così come i campi e la piscina, permettono di gestire al meglio gli iscritti.

Le settimane saranno organizzate dal lunedì al venerdì e modulate sulla giornata intera, con pranzo incluso, presso il ristorante all’interno della struttura. Per soddisfare poi le esigenze di molte famiglie monregalesi, si potrà optare anche per la mezza giornata (scegliendo “con o senza” pranzo) e anche per la singola giornata, per chi magari vuole provare, ma non conosce ancora nessuno o chi ha un amico con cui vuole trascorrere un momento di svago.

Nel corso delle settimane i partecipanti saranno seguiti da allenatori Fipav, personale qualificato e animatori con esperienza.

Lavorare insieme, giocare in gruppo, condividere idee ed emozioni è il miglior modo per trascorre l’estate! 

Per info Giulia (333 3214673 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Per iscrizioni clicca qui

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD