Veronica Allasia nuova regista dell’LPM BAM Mondovì

credits: Uff.Stampa Libertas Martignacco

Dopo l’annuncio del tecnico, Marco Gazzotti, è il momento di entrare nel vivo del volley-mercato della LPM BAM Mondovì.

Il primo nuovo arrivo nella rosa è la registra, ruolo chiave della squadra: in cabina di regia ci sarà Veronica Allasia!

Classe 2000, Allasia può già vantare una splendida carriera, con numerose stagioni in Serie A2 a Pinerolo, Olbia e Martignacco. La nuova palleggiatrice rossoblu avrà quindi modo di proseguire il lavoro con coach Gazzotti. 

“Mi sarebbe piaciuto giocare a Mondovì per la realtà sportiva che è, ed in più il fatto che ci sarà Marco in panchina è un valore aggiunto.” - spiega Veronica Allasia - “Mi sono trovata molto bene con lui quest’anno, sia a livello tecnico che tattico. Ho ancora tanto da imparare e sicuramente lui ha ancora tanto da insegnarmi, così come sono sicura che avrò modo di crescere con la squadra, insieme alle compagne.”

Veronica Allasia è nata e cresciuta a Carmagnola, ha quindi avuto modo di  conoscere  il territorio monregalese, non solo sotto l’aspetto puramente sportivo. Ma quali sono le aspettative della nuova pumina? 

“Mi aspetto una grande stagione, la società si pone grandi obiettivi e questo ci spronerà tantissimo a fare bene e mi aspetto anche di crescere a livello personale.” - commenta Allasia - “Mi ricordo Mondovì come una piazza molto calda, a livello di tifo, con il palazzetto sempre pieno. Mi aspetto che anche la prossima stagione sia così e non vedo l’ora di iniziare!”

 

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD