Primo match del 2023: domenica 8 tutti al PalaManera!

Dopo la vittoria in Coppa Italia, il morale della squadra è sicuramente salito. Una vittoria al tiebreak che ha valso all’LPM BAM Mondovì l’accesso al Quarto di Finale (in programma a Brescia mercoledì 18 gennaio). Adesso però è tempo di tornare con la testa al campionato, con la sfida di domenica al PalaManera. Le pumine ospiteranno la formazione di Lecco: fischio d’inizio alle ore 17.00.

 La parola a… Beatrice Giroldi:  "Sapevamo che con la partita di Coppa Italia avremmo dovuto dare un forte segnale trasmettendo di  essere una squadra viva e che ha voglia di lottare. Siamo entrate in campo consapevoli che avremmo dovuto dimostrare il nostro valore e così abbiamo fatto. Aldilà del risultato la cosa fondamentale è stato l'atteggiamento, abbiamo lottato su ogni pallone e siamo rimaste coese e concentrate sull'obiettivo anche nei momenti di set più critici.

Per quanto riguarda la gara di domenica, sicuramente la prima cosa fondamentale sarà quella di mantenere lo stesso atteggiamento propositivo e positivo dell'ultima partita. Abbiamo voglia di iniziare bene l'anno e di regalare ai nostri tifosi, che ci seguono ovunque, una bella prestazione! Soprattutto in questo girone dove non esistono le squadre materasso.  Durante la partita di andata, Lecco ci ha messo in difficoltà: è una squadra ben ordinata e che difende tanto. Dobbiamo stare sul pezzo e non regalare niente. La settimana è appena iniziata: lavoreremo tanto sulla difesa e sulla continuità del nostro gioco.”

 

BIGLIETTERIA: la prevendita dei biglietti è attiva sul sito www.liveticket.it/lpmpallavolo. Domenica pomeriggio, dalle ore 16.00 sarà inoltre aperta la biglietteria al PalaManera, dove potranno essere acquistati i biglietti per la partita. 

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD