Aperta la vendita su liveticket.it

Seppur con un numero esiguo di spettatori, domenica le porte del PalaManera si apriranno dopo tanti mesi, per la sfida tra LPM BAM Mondovì e Acqua&Sapone Roma (fischio d’inizio ore 17.00).
I biglietti sono disponibili esclusivamente in prevendita a questo link: https://www.liveticket.it/lpmpallavolo
Il costo è di 11€, comprensivi di prevendita. Sono previste gratuità per le pumine regolarmente iscritte alla stagione sportiva 2020-2021 (sarà verificata l’identità all’ingresso).
In rispetto della normativa vigente e per non creare assembramenti all’ingresso, occorrerà presentare il QR del proprio biglietto, preferibilmente su dispositivo mobile (in alternativa, portando la stampa dello stesso) e un documento d’identità.
Si chiede di arrivare al PalaManera con un po’ di anticipo, indossando la mascherina, che andrà indossata per tutta la durata della partita e fino all’uscita. I cancelli apriranno alle ore 15.45 e non è prevista l'apertura della cassa (né per il ritiro né per l'acquisto dei biglietti).
All’ingresso sarà misurata la temperatura e sarà necessario compilare e firmare un’autocertificazione (clicca qui per scaricarla: autocertificazione_ingresso.pdf), in modo da limitare la coda e velocizzare la procedura). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o un adulto che ne fa le veci.
All’interno dell’impianto i posti saranno assegnati ed è richiesto il massimo rispetto della distanza interpersonale indicata.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD