24 squadre scrivono il successo del Torneo di Halloween 2019

credits: Foto Cristiano Silvestri

L’edizione numero 14 del Torneo di Halloween ha visto la partecipazione di ben 24 formazioni Under 12 femminili, provenienti da Piemonte e Liguria.
Oltre alla società di casa, che ha partecipato con le squadre LPM Egea Mondovì Blu ed Lpm Egea Mondovì Rossa, sono arrivate sul territorio monregalese molte realtà sportive: Pallavolo Valle Belbo, Volley Cherasco, Club 76 Play Asti, Vbc Caraglio ’95, Volley Almese, Volley Genova VGP, Lilliput Pallavolo, L’Alba Volley, Villanova Volley ball, Volley Got Talent, VBC Savigliano, Libellula Volley, PGS El Gall, Cuneo Granda Volley, Sdp Mazzucchelli, Pallavolo Acqui Terme, RS Volley Racconigi, AD Alessandria Volley.

La macchina organizzativa della Lpm pallavolo Mondovì, che ha coinvolto oltre 40 instancabili volontari, ha appositamente allestito 9 campi, dove si sono svolte 60 partite.
Mondovì, Vicoforte, Crava e Villanova Mondovì hanno infatti accolto 250 giovanissime atlete che, insieme agli staff tecnici e alle famiglie, hanno poi assistito alla gara della LPM BAM Mondovì di Serie A2.
A salire sul gradino più alto del podio è stato il Settimo Lilliput, che ha superato nella finalissima la compagine del Libellula Volley. La medaglia di bronzo è andata alla Pallavolo Valle Belbo, che ha avuto la meglio sul Club 76 Play Asti nella finalina. 

“Domenica è stata una bellissima giornata di sport, vissuta in amicizia dalle bambine e dalle società.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì - “Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri volontari che hanno montano e smontato i campi, arbitrato, svolto il servizio di segnapunti e coordinato la logistica dell’evento. Grazie a Laura e “Peche” che hanno diretto tutto l’aspetto organizzativo delle partite. La ciliegina sulla torta è stato poi incontrare tantissime atlete al PalaManera, durante la gara della Serie A2. Alcune società lontane non hanno potuto fermarsi, per non rientrare troppo tardi, ma la partecipazione è stata davvero alta. Una manifestazione come questa vuole essere un volano per il nostro sport, per incentivare la pratica sportiva in questa fascia di età. E’ stato poi bellissimo vedere tante ragazzine in campo, a fine gara, alla ricerca di una foto o di un autografo delle giocatrici della Lpm Bam Mondovì: lo sport unisce e questa ne è la dimostrazione. Naturalmente questa manifestazione non potrebbe svolgersi senza il sostegno dei tantissimi sponsor che ci sono vicini e che sostengono le attività che organizziamo durante la stagione sportiva.”

Concluso il Torneo di Halloween, l’Lpm pallavolo Mondovì sposterà l’attenzione ad un altro importante evento giovanile, di forte richiamo sul territorio, che si svolgerà nel periodo delle vacanze di Pasqua: il torneo della Ceramica.
In casa rossoblu, insomma, non ci si ferma mai e l’appuntamento è sui campi da pallavolo, dove sono coinvolte le tante squadre giovanili siglate Lpm pallavolo Mondovì!

74466319 1340307246176759 2712090578329272320 n

Eventi

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD