LPM BAM Mondovì cerca il riscatto al PalaManera

credits: Foto Guido Peirone

L’LPM Bam Mondovì, dopo la sconfitta di domenica scorsa, torna a giocare in casa, di fronte al proprio pubblico.
L’avversaria di turno sarà l'Acqua&Sapone Roma Volley Club, che arriva dal successo su Busto Arsizio.
L’appuntamento è quindi per domenica 20 ottobre: fischio d’inizio ore 17.00.

La parola a… coach Davide Delmati: ”Le ragazze hanno sempre lavorato bene in palestra ed in questi giorni stiamo facendo lo stesso, rivedendo gli errori fatti a Montecchio e ponendo maggiore attenzione alle problematiche”.

Dall’altra parte della rete. La parola a Giulia Pietrelli, schiacciatrice delle capitoline:
“Dobbiamo stare attente, sono una squadra che ha nei centrali un punto di forza, senza dimenticare gli esterni come Zanette. La partita sarà difficile, il PalaManera è caldo, ma noi dovremo giocare a testa alta, senza paura. Questa settimana abbiamo lavorato bene nei meccanismi e, con il sorriso per i tre punti di domenica, possiamo e dobbiamo ancora crescere perché secondo me ancora non abbiamo espresso il nostro potenziale e il nostro gioco, abbiamo degli ampi margini di miglioramento. Abbiamo tempo per trovare il nostro assetto, domenica dovremo giocare al massimo, vogliamo dire la nostra”.

 

Mc Donald’s Day
La MVP del match sarà premiata dal direttore del Mc Donald’s di Mondovì.
Tra le più grandi aziende di ristorazione di tutto il mondo, McDonald’s ha diversi punti vendita presenti sul nostro territorio: oltre a Mondovì, anche a Cuneo, Fossano e Santa Vittoria d’Alba è infatti possibile consumare cibi preparati sul momento, con materie prime che sempre più valorizzano le eccellenze italiane, con priorità alla qualità e alla sostenibilità della filiera agroalimentare.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD