Nuova trasferta per l'LPM BAM Mondovì

credits: Foto Guido Peirone

L’Lpm Bam Mondovì è pronta a voltare pagina, dopo la battuta d’arresto nel derby contro il Pinerolo, di mercoledì scorso.

Domenica le pumine saranno impegnate in una nuova trasferta per affrontare il Tecnoteam Albese volley Como, dell’ex Giulia De Nardi. Il fischio d’inizio sarà alle ore 17.00 e sarà possibile seguire la gara in diretta streaming, sul canale YouTube di Volleyball World.

E’ Veronica Bisconti, libero monregalese, a fare il punto della situazione in casa Puma.

“Mercoledì contro Pinerolo abbiamo subito la prima sconfitta dopo una serie di quattro vittorie consecutive, però dobbiamo essere consapevoli di avere giocato una buona gara, anche se non continuativa, ma penso che sia stato un bello spettacolo per il pubblico presente al derby.” - spiega Bisconti - “Dobbiamo avere la consapevolezza delle cose buone che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare sulla strada che è stata quella delle scorse partite ed in gran parte quella contro Pinerolo, perchè è la strada buona per arrivare al meglio ai play off.”

Per avere l’occasione di rimettersi in gioco e dimostrare le qualità della squadra rossoblu, non occorre aspettare molto.

“Domenica ci aspetta un’altra trasferta.” - commenta Veronica Bisconti - “Albese sicuramente è in un periodo molto positivo, viene da una serie di vittorie. Sarà un avversario non facile, come lo è stato all’andata e come lo è ogni avversario di questo campionato, perché abbiamo visto che tutto può succedere.”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD