Sabato ore 17.00: l'LPM BAM Mondovì ospita Soverato
- credits: Foto Guido Peirone
Le pumine sono pronte per tornare al PalaManera. Dopo la vincente trasferta a Catania ed il turno di riposo, l’LPM BAM Mondovì è determinata ad allungare il filotto di vittorie consecutive. 9 punti in 3 partite è infatti il bottino conquistato da Cumino e compagne nel mese di febbraio.
Sabato si scende in campo tra le mura amiche, davanti al proprio pubblico e l’ostacolo sarà un agguerrito Volley Soverato.
Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 17.00: si ricorda che per l’accesso all’impianto è richiesto il Green Pass Rafforzato e che la mascherina FPP2 dovrà essere indossata per tutta la durata della partita.
A presentare la gara ci pensa Leah Hardeman, schiacciatrice statunitense del team rossoblu. “Soverato ha una squadra forte, che ha scalato la classifica nella seconda parte della stagione. Conosciamo la battaglia che ci attende e siamo preparate a giocarcela. La classifica è piuttosto corta e sappiamo che ogni punto conta, ogni partita sarà una lotta fino al traguardo!”
Come detto, la compagine di coach Solforati arriva da tre vittorie consecutive, ma non bisogna abbassare la guardia, perchè nel cammino dell’LPM BAM Mondovì ci sono sfide insidiose e di alta classifica.
“Le ultime tre vittorie sono state determinanti per la nostra classifica, ma anche per la fiducia della nostra squadra.” - commenta Hardeman - “Continuiamo ogni giorno a lavorare sodo, per concludere la Regular Season alla grande. Adesso ci aspettano quattro gare per dimostrare il nostro massimo livello e speriamo che ogni gara finisca con 3 punti per noi!”
Il turno di riposo ha concesso alle pumine qualche giorno in più per ricaricare le pile, ma il lavoro non si è fermato, come racconta la schiacciatrice: “anche se non abbiamo giocato durante lo scorso fine settimana, abbiamo utilizzato quel tempo per sviluppare le nostre capacità, sia a livello individuale che di squadra.”
Sabato si scende in campo al PalaManera, dove il pubblico monregalese regala sempre una bella cornice e dimostra tanto attaccamento alla formazione dell'LPM BAM Mondovì.
“Giocare davanti ai nostri tifosi è una sensazione bellissima perché loro ci danno la motivazione e l'incoraggiamento di cui abbiamo bisogno per giocare.” - conclude Leah Hardeman - “Siamo molto felici e vogliamo ringraziare gli Ultras Puma, per sostenerci anche nelle partite in trasferta, in ogni palazzetto d’Italia!”