Domenica big match in trasferta per l'LPM BAM Mondovì

credits: Foto Luciano Pecchenino

Domenica l’LPM BAM Mondovì affronterà una lunga trasferta, per un big match da alta classifica. La sfida con CDA Talmassons, attualmente capolista, ad un punto dalle pumine, vale i primi posti in classifica, importanti per la Coppa Italia, ma anche punti preziosi per il campionato.

E’ Veronica Bisconti a commentare la prossima sfida.
“Sicuramente è inutile nascondere che la partita contro Talmassons ha un valore diverso da tutte quelle giocate finora, perchè è l’ultima dell’andata, perchè ci giochiamo i primi posti in classifica e la definizione della griglia Coppa Italia. La chiave sarà gestirla e viverla come abbiamo gestito le altre gare fino ad ora, indipendentemente dal peso del valore dell’avversario che abbiamo di fronte.”

I tifosi Ultras Puma hanno seguito il team di Solforati in Sicilia e in Calabria e forse saranno presenti anche domenica. Veronica Bisconti non nasconde la sua gioia e quella delle compagne, nel poter contare su un simile attaccamento alla squadra:
“I tifosi ci hanno seguito in due trasferte molto difficili e lunghe, a Modica e Soverato. Soprattuto in Calabria il loro supporto è stato un valore aggiunto alla partita. Avere il proprio pubblico è sempre bello e ti fa sentire un po’ meno fuori casa. Se ci saranno anche loro nella lunga trasferta d domenica a noi farà davvero molto piacere!”

Il match sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale YouTube Volleyball World: fischio d’inizio alle ore 17.00 (clicca qui per il collegamento)

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD