LPM BAM Mondovì pronta per la prossima sfida
- credits: Foto Luciano Pecchenino
Dopo appena sette giorni dal derby piemontese, il PalaManera è pronto ad accogliere una nuova sfida del campionato di Serie A2 femminile.
Domenica 24 ottobre, le pumine ospiteranno la formazione di Catania, dell’ex Bordignon.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00. I biglietti per il match sono in vendita in esclusiva su https://www.liveticket.it/lpmpallavolo
L’LPM BAM Mondovì vuole il riscatto, dopo il tie break perso contro Pinerolo, domenica scorsa davanti a tanti spettatori, come commenta Morgana Giubilato:
“Il debutto al PalaManera è stato davvero emozionante, perchè dopo un anno e mezzo finalmente siamo scese in campo davanti ad un numeroso pubblico. Eravamo tutte molto emozionate, ma con lo stesso obiettivo, che purtroppo non abbiamo concretizzato. Siamo comunque uscite dal campo a testa alta, perchè abbiamo lottato dal primo minuto fino all’ultimo fischio dell’arbitro.”
Per la giovane schiacciatrice/libero l’emozione per la prossima sfida è doppia:
“Domenica torniamo a giocare in casa. Dall’altra parte della rete ci sarà Catania. Per me, che sono nata e cresciuta a Mazara del Vallo, giocare contro le squadre siciliane è un grande orgoglio. Sicuramente l’emozione sarà fortissima e lo sarà ancora di più quando giocheremo in trasferta, perchè sarò molto più vicina a casa.” - continua Giubilato - “Come squadra sappiamo che dovremo lottare sempre per raggiungere i nostri obiettivi, che sono ben chiari. Dovremo dare il massimo, perchè Catania non è una squadra che molla facilmente e dovremo mettercela tutta. Da quando siamo tornate in palestra, abbiamo lavorato sodo, con la voglia di lasciandoci alle spalle la sconfitta con Pinerolo. E pensare alla prossima partita, sperando di essere nuovamente accolte da tanti calorosi tifosi!”