LPM BAM Mondovì torna al PalaManera
Dopo la vittoria in rimonta sul campo di Montecchio, l’LPM BAM Mondovì è pronta per il debutto casalingo: domenica 17 ottobre, fischio d'inizio alle ore 17.00.
Dopo tanti mesi senza pubblico, l’entusiasmo è tanto, come dichiara Veronica Taborelli. "Domenica finalmente torneremo a giocare al Palamanera, non vediamo l’ora, soprattutto perché insieme a noi torneranno anche i tifosi. Sarà un’emozione grandissima dopo quasi due anni di assenza. Saranno preziosissimi per darci quella spinta in più in una partita come il derby!”
Quella di domenica infatti non è una partita “come le altre”, si tratta del derby piemontese, un match tra due realtà sportive che ben si conoscono.
Ma come si stanno preparando le pumine a questo appuntamento? “Stiamo lavorando tanto e bene in palestra, trascorrere tante ore insieme non è facile, ma siamo un gruppo bellissimo e questo sicuramente ci sta aiutando tanto nel migliorare alcuni aspetti di gioco.” - commenta Veronica Taborelli - “L’obiettivo sarà quello di fare bene, concentrarci sulle nostre cose. Pinerolo è una squadra forte e molto competitiva. Da canto nostro, facendo ciò che abbiamo preparato proveremo a portare a casa il risultato.”
PREVENDITA: E’ possibile acquistare abbonamenti e biglietti su https://www.liveticket.it/lpmpallavolo