Lpm Bam Mondovì presenta la domanda per la sesta stagione in Serie A2
- credits: Foto Cristiano Silvestri
L’Lpm pallavolo Mondovì ha regolarmente trasmesso alla Lega pallavolo Serie A Femminile la documentazione di domanda per l’ammissione al prossimo campionato di Serie A2.
Nel giro di qualche giorno saranno quindi rese note le squadre che si presenteranno al nastro di partenza per la nuova stagione.
All’alba del sesto campionato in Serie A2, l’LPM BAM Mondovì non nasconde l’ambizione e la voglia di migliorare. La società monregalese ha infatti, nel corso del tempo, rinforzato e organizzato le risorse e la struttura interna.
“In un’ottima di crescita, crediamo che la struttura societaria debba essere sempre più organizzata.” - spiega Alessandra Fissolo, presidente del club - “Per questo motivo abbiamo creato un organigramma, suddiviso in macro aree, che ogni membro nel CdA ha il compito di supervisionare. I campi “spaziano” dalla logistica al marketing: gestire una società sportiva è un’attività a 360° e sono felice di avere collaboratori, volontari, ma sopratutto Amici al mio fianco, per puntare in alto.”