“Pallavoliste in forma”: scatta la campagna di crowdfunding di Lpm pallavolo Mondovì

Nonostante le difficoltà e le incertezze del momento, la passione rossoblu per il volley non si ferma.
Nelle scorse settimane Lpm pallavolo Mondovì è stata scelta dalla Fondazione CRC per un percorso formativo online incentrato sulla realizzazione di una raccolta fondi di successo, in stretta collaborazione con il partner tecnico “Rete del Dono”.
Il progetto “Pallavoliste in forma” è stato poi selezionato, insieme ad altri 9, per dare vita alla campagna di crowdfunding: clicca qui!

“Siamo davvero molto onorati di essere stati annoverati tra i 10 progetti che avranno questa opportunità. Un ringraziamento va a Fondazione CRC che ha creato questa iniziativa, ottimizzando poi le donazioni raccolte. Grazie inoltre a Rete del Dono che è stata molto disponibile.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì - “Il nostro progetto vuole porre l’accento sull’importanza della preparazione fisica delle atlete: per questo vogliamo migliorare e potenziare la sala pesi dedicata al settore giovanile. Nello specifico, l'obiettivo della nostra campagna è quello di acquistare materiale e attrezzatura da utilizzare durante le sedute di allenamento, incrementando così l'attività fisica. Grazie alla competenza del nostro staff e alla competenza di Lollo Arioli, coadiuvato da Floriana Bertone, siamo certi che le nostre pumine lavoreranno con maggiori stimoli, potenziando il loro livello muscolare, riducendo così il rischio di infortuni. L’invito quindi è quello di donare per creare, tutti insieme, un nuovo spazio dedicato alle nostre giovani atlete!”

La campagna di crowdfunding “Pallavoliste in forma” è realizzata nell’ambito del progetto “Crowdfunding 2020. Nuove risorse per dare fiducia al Terzo Settore” promosso dalla Fondazione CRC in collaborazione con Rete del Dono.

 

Eventi

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD