Lpm Bam Mondovì pronta alla sfida con Marsala

3 gare in 6 giorni. Un vero tour de force per le pumine che hanno portato a casa 4 punti dalle gare contro Roma e Pinerolo.
Sabato, alle ore 18.00, il PalaManera ospiterà la sfida tra LPM BAM Mondovì e Sigel Marsala.
Tra le fila della formazione ospite l’ex Ilaria Demichelis e Giorgia Mazzon, sorella gemella della nostra centrale Alessia.

La parola alla capitana, Alessia Midriano: "Come già successo per la partita disputata mercoledì a Pinerolo, abbiamo poco tempo per preparare la gara con Marsala. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra. Nelle ultime giornate abbiamo dimostrato un grande gioco, dobbiamo però ancora migliorare sulla concentrazione e sulla continuità. Sabato potremo contare su un esiguo numero di spettatori. Anche se purtroppo il palazzetto non potrà essere ancora pieno, per noi è importante il tifo: è la nostra forza in più!”

COME SEGUIRE LA GARA

Diretta streaming su www.lvftv.com

Biglietti in vendita esclusivamente su www.liveticket.it/lpmpallavolo

#IOSOSTENGOLPM
Ricordiamo che chi ha aderito o aderirà alla campagna #iosostengoLPM riceverà in omaggio l’abbonamento stagionale a LVF TV e sarà invitato alle gare casalinghe delle pumine (in base alle normative vigenti sull’accesso del pubblico). Per maggiori scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ACCESSO AL PUBBLICO LIMITATO
L'accesso al pubblico è consentito, ma sarà limitato ad un numero esiguo di spettatori, così come previsto dalle normative vigenti.
RICORDIAMO alcune regole da seguire, che ci permetteranno di tornare a vivere "dal vivo" l'emozione del nostro bellissimo sport.


  • All’ingresso sarà misurata la temperatura.

  • E’ necessario presentarsi con il biglietto precedentemente acquistato su https://www.liveticket.it/lpmpallavolo + documento d'identità + l'autocertificazione (clicca qui per scaricarla).
  • Non sarà infatti possibile né ritirare né acquistare i biglietti al PalaManera.
  • E’ obbligatorio indossare la mascherina.
  • 
All’interno dell'impianto sarà necessario mantenere il distanziamento, restare seduti e rispettare le distanze.

  • Ingressi e uscite saranno contingentati, per evitare assembramenti.

Serie A2

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD