Ci siamo: tutto pronto per il debutto con il derby!

L’attesa è finita!
L’LPM BAM Mondovì è pronta per il primo appuntamento della stagione. Le pumine non vedono l'ora di iniziare questa nuova stagione, che sarà sicuramente diversa dalle precedenti.
La prima sfida ufficiale vede le rossoblu impegnate nel derby piemontese, in casa del Cus Torino (domenica 20 settembre, ore 17.00)

La parola a…. coach Davide Delmati, nell’intervista a cura di targatocn.it

E ad… Alice Tanase, schiacciatrice della LPM BAM Mondovì, nell’intervista a cura di ideawebtv.it

La parola agli avversari… “Siamo molto felici di tornare in campo” – dichiara coach Chiappafreddo – “dopo così tanto tempo. L’emozione, dunque, sarà soprattutto quella di tornare a calpestare il taraflex, senza nulla togliere ovviamente al nostro avversario. Sappiamo che Mondovì è una compagine completa e di tutto rispetto perché ha notevoli individualità ed è stata costruita per recitare un ruolo importante in questo campionato. Noi, invece, continuiamo a lavorare con grande abnegazione e volontà sui fondamentali di muro-difesa e stiamo cercando di amalgamare la squadra il più possibile e cercheremo di dire la nostra in questo esordio. Purtroppo, per ovvi motivi, non sarà ancora prevista la presenza del pubblico all’interno dei palazzetti, di conseguenza anche noi dovremo farne a meno, ma siamo sicuri che ci faranno sentire il loro calore anche a distanza”.

COME SEGUIRE IL MATCH
Potrai seguire la prima sfida delle pumine registrandoti gratuitamente su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Alla registrazione ti verrà richiesto di indicare la tua squadra preferita …LPM BAM Mondovì (Serie A2 - Girone Ovest)!!
Clicca qui per registrarti 

Serie A2

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD