Prosegue anche ad agosto l’attività estiva della LPM pallavolo Mondovì allo Sporting

Si è conclusa la settima settimana dell’attività estiva “Torniamo in campo”, organizzata da pallavolo Mondovì, in collaborazione con lo Sporting Club di Mondovì. L’estate 2020 è diversa dalle precedenti, ma la società rossoblu ha fortemente voluto permettere ai giovani monregalesi di divertirsi e di ritrovarsi. La bella location dello Sporting Club di Mondovì permette inoltre di trascorre le giornate all’aperto. Grazie anche al sostegno della Fondazione CRC ed in ottemperanza delle linee guida regionali, centinaia di bambine e bambini (nate/i dal 2006 al 2014) hanno trascorso questo periodo di vacanza praticando sport e giochi appositamente creati dagli animatori, svolgendo laboratori creativi e facendo i compiti.

L’attività proseguirà ancora nel mese di agosto e, per offrire maggiore flessibilità alle famiglie, sarà possibile anche iscriversi a mezze giornate (solo mattino o solo pomeriggio), oltre che, come sempre, fermarsi tutto il giorno (merenda e pranzo inclusi).

Sono ancora disponibili alcuni posti per i prossimi turni: dal 3 al 7 agosto / dal 17 al 21 agosto / dal 24 al 28 agosto.

Per info e iscrizioni al Summer Camp: Laura Robaldo 339 647 0361 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informiamo che protocolli impongono precise linee guide per la gestione in sicurezza delle attività rivolte ai giovani nella fase 2 dell’emergenza covid-19. Per questo motivi è previsto un numero limitato, un pre-triage, ingressi scaglionati, creazioni di piccoli gruppi eterogenei ecc.

Eventi

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD