Per l'LPM BAM Mondovì la Pool Promozione parte da Marignano
- credits: Foto Guido Peirone
Terminata la sosta invernale, durante la quale si è disputata la Coppa Italia, comincia nel weekend la seconda fase del Campionato di Serie A2 Femminile: 10 giornate che decreteranno la prima squadra promossa in A1, le qualificate ai Play Off Promozione e le formazioni retrocesse in B1 (direttamente e poi attraverso i Play Out).
Per l’LPM BAM Mondovì il debutto nella Pool Promozione è in trasferta, sul difficile campo della capolista Omag S.Giovanni in Marignano. Le pumine cercheranno la “rivincita” della semifinale di Coppa Italia, disputata proprio in Romagna poche settimane fa.
(clicca sulla foto di Cristiano Silvestri per la video intervista)
Dall’altra parte della rete… la parola a Giulia Saguatti: “Adesso dobbiamo ripartire e domenica ci attende di nuovo Mondovì. Dobbiamo assolutamente voltare pagina il prima possibile. Abbiamo già visto che è una squadra ben allestita. Nella semifinale di Coppa si è dimostrata molto tosta qui in casa nostra. Ora torneranno molto determinate e vorranno riscattarsi. Le squadre del girone B sono tutte ben attrezzate, quindi ogni partita dovrà essere affrontata con l’atteggiamento giusto, con grande determinazione e carattere”.
LA CLASSIFICA POOL PROMOZIONE Omag S.Giov. In Marignano 50; Delta Informatica Trentino 49; Volley Soverato 38; Eurospin Ford Sara Pinerolo 33; LPM BAM Mondovì 33; Conad Olimpia Teodora Ravenna 32; Futura Volley Giovani Busto Arsizio 30; Barricalla Cus Torino 28; Itas Città Fiera Martignacco 25; Geovillage Hermaea Olbia 24.