Successo per il Torneo Aspettando Babbo Natale

credits: Foto Daniele Turco

Domenica 22 dicembre è andato in scena il Torneo nazionale “Aspettando Babbo Natale”, quadrangolare riservato alla categoria Under 13 Femminile.
Negli impianti sportivi di Mondovì dell’Anna Frank e del PalaItis sono scese in campo le giovani formazioni dell’Lpm pallavolo Mondovì, SDP Mazzucchelli Sanremo, Cuneo Granda Volley e Volley Fortitudo Chivasso.

Al termine della giornata di gare, le squadre sono state invitate, insieme agli staff tecnici ed alle famiglie, alla gara della LPM BAM Mondovì (Serie A2), per concludere in “bellezza” il 2019. Per rendere ancora più “magica” l’atmosfera, le ragazze hanno indossato il classico cappello da “babbo Natale”, offerto dall’organizzazione, colorando così al PalaManera!

Proprio al termine del match della Serie A2 si sono svolte le premiazioni delle giovani pallavoliste. 
Le “magnifiche quattro” hanno ricevuto il panettone benefico delle associazioni Admo e Autismo Help: un modo per unire la solidarietà e lo sport, soprattutto in questo periodo di festa.
Dopo un intenso tie-break è stata la formazione cuneese ad avere la meglio sulle pumine dell’LPM EGEA Mondovì, il team di Sanremo si è classificato 3°, seguito dal Chivasso.

Sono inoltre stati assegnati i premi individuali, per i quali si ringrazia Mikasa per la preziosa collaborazione: miglior difensore Maddalena Gola (LPM EGEA Mondovì), miglior attaccante Lisa Tallia (Volley Chivasso), miglior palleggiatrice Linda Filippi (Mazzucchelli Sanremo), MVP del Torneo Beatrice Fissore (LPM Egea Mondovì).

Un ringraziamento va a tutti i volontari dell’Lpm pallavolo Mondovì che hanno reso possibile il torneo, agli allenatori ed agli staff che hanno seguito le atlete. Grazie inoltre a tutti i genitori che hanno accompagnato le ragazze, rendendo speciale la domenica…tutta dedicata al nostro sport preferito!

 

Clicca qui per la fotogallery della premiazione (a cura di Marco Marengo)

Settore giovanile

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD