Alloro al merito sportivo a Chiara Ghibaudo e Walter Pechenino
Lunedì sera il Teatro Toselli di Cuneo ha fatto da cornice ad una bella passerella di sportivi: si è infatti svolta la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Coni.
Alla presenza del delegato provinciale Claudia Martin e del presidente regionale Gianfranco Porqueddu, sono stati tantissimi gli atleti, le associazioni, i tecnici e gli arbitri a salire sul palco per ricevere importanti riconoscimenti.
Tra questi, in rappresentanza della pallavolo, sono stati premiati la giovane palleggiatrice rossoblu Chiara Ghibaudo, classe 2003, che, oltre a disputare i campionati con la maglia del Puma, ha guidato da capitana la selezione regionale all’argento alle Kinderiadi, e Walter Pechenino, allenatore monregalese di esperienza e docente nazionale Fipav.
In casa LPM pallavolo Mondovì non manca quindi la soddisfazione per aver potuto assistere alla consegna dell’Alloro al Merito Sportivo a “Kiki” e “Peche”, a dimostrazione del lavoro profuso negli anni dagli staff tecnici.
“Per noi è davvero un piacere vedere due nostri tesserati ricevere questa benemerenza.” - spiega Paolo Borello, direttore sportivo, presente alla serata - “La nostra società crede molto nel settore giovanile e questo è davvero un riconoscimento che premia il lavoro svolto in palestra ogni giorno e deve essere uno stimolo per le altre giocatrici e per tutto lo staff tecnico, per crescere e migliorarsi ancora. Tanti complimenti quindi a Kiki e Peche da tutta l’Lpm pallavolo Mondovì!”