Lpm Egea Mondovì Under 14: 6 vittorie consecutive per le pumine!
Prosegue il filotto vincente per l’under 14 dell’Lpm Egea Mondovì: con la vittoria di mercoledì scorso salgono infatti a 6 le vittorie consecutive delle giovani rossoblu!
Quella andata in scena sul campo di Busca, si è però rivelata una gara ben più impegnativa del previsto. Se nel girone di andata l’Lpm Egea Mondovì si era infatti imposta con un perentorio 3-0, questa volta le buschesi hanno dato filo da torcere alle pumine, grazie all’ingresso di nuove atlete efficaci in battuta ed in attacco.
Le monregalesi hanno comunque mantenuto concentrazione e padronanza durante tutto il match. La formazione, guidata in panchina da Daniela Giana, è riuscita a mantenere il vantaggio di diversi punti in ogni set ed è stata brava a cambiare spesso tipo e zona di attacco, data la buonissima difesa delle avversarie.
Nel terzo set, avanti 13-9, l’Lpm Egea Mondovì ha però commesso qualche imprecisione di troppo, che il Busca è riuscito a sfruttare a proprio favore, aggiudicandosi così il parziale.
La quarta frazione di gioco inizia con la parità tra le due compagini (7-7), poi le pumine ingranano la marcia giusta, grazie a servizi efficaci ed buoni attacchi, prendendo così le distanze (21-15) e mantenendole fino alla fine (25-20).
Il prossimo impegno per le pumine è previsto per sabato 24, sul campo di casa del PalaItis di Mondovì (ore 15.30): l’avversario del giorno sarà il Villanova Volley BAM:
Asd Volley Busca 1
Lpm Egea Mondovì 3
(22/25 16/25 25/18 20/25)
Lpm Egea Mondovì: Fenoglio, Filippi, Oreglia, Sasso, Avico, Gerbino, Ravera, Magdaleno, Valdesio, Manfredi, Caramello
Allenatore: Daniela Giana
Dirigente: Graziella Ponzo