Domenica 2 giugno tutti a Mondovicino per il “Master Volley S3 - Memorial Valter Turco”

Domenica 2 giugno andrà in scena l'edizione 2024 del "Memorial Valter Turco", indetto dal Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti.
Anche quest’anno sarà l’Lpm pallavolo Mondovì ad organizzare l’evento che avrà una grande novità: oltre 20 campi saranno allestiti presso il Parco commerciale di Mondovicino, a Mondovì.

Grazie alla collaborazione di circa 50 volontari rossoblu, i giovanissimi atleti delle province di Cuneo ed Asti potranno divertirsi in una giornata interamente a loro dedicata! 

La manifestazione vedrà il fischio d’inizio intorno alle ore 10.15, quando scatterà la parte “agonistica” dell’evento. I mini pallavolisti si cimenteranno nel VolleyS3, di primo e secondo livello, nonché Under 12 femminile 4vs4 e Under 13 maschile 3vs3. 

Dopo essersi confrontati con i coetanei, le atlete e gli atleti, insieme alle famiglie ed agli staff di tutte le società, potranno pranzare ad una tariffa scontata presso i punti ristoro convenzionati, per poi riprende il gioco intorno alle ore 14.00.

Un po’ di bagher, palleggi, battute e schiacciate e arriverà l’ora delle premiazioni (ore 16.30 circa). Piazza Cerea diventerà “il teatro”, dove tutti i partecipanti al “Master Valter Turco” riceveranno la medaglia, oltre che vari gadgets offerti dagli esercizi commerciali adiacenti. Inoltre, grazie all’Iperocoop, i giovanissimi potranno rifocillarsi dopo tanto volley, con una squisita merenda!

Naturalmente l’evento è aperto al pubblico, che potrà tifare e sostenere i mini atleti, partecipando così ad una bella giornata di sport.

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD