Dopo la vittoria su Chieri, si pensa alla trasferta a Caserta: la parola ad Aurora Camperi

Pochissimo tempo per festeggiare il risultato di sabato sera, e subito l´Lpm Bam Mondovì deve tornare al lavoro, voltando pagina per prepararsi alla prossima gara, che vedrà le monregalesi impegnate mercoledì sera al Palazzetto Provinciale di Caserta.
A commentare questo tour de force la "pumina doc" Aurora Camperi, che sta giocando in un ruolo non suo, quello di centrale, per colmare l´assenza della compagna Sofia Rebora, ancora ferma ai box per infortunio.
"Sabato è stata una bella partita, abbiamo tutte dato il 100%: chi poteva dare di più lo ha fatto, chi in campo, chi sostenendoci dalla panchina, dandoci grinta e carattere. Siamo state davvero molto unite ed è stata una vittoria di tutto cuore! Chieri era un avversario tosto e conquistare i 3 punti, davanti al nostro pubblico, è stato davvero splendido. 
Adesso ci aspetta l´ennesima trasferta infrasettimanale. Andiamo a Caserta con la stessa convinzione che abbiamo avuto nello scorso match, sperando di ripeterci, indipendentemente da chi ci sarà in campo. Sicuramente la vittoria su Chieri ci ha dato tanto morale e speriamo di tornare dalla trasferta con punti preziosi."

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD