20 Febbraio 2017


LPM PALLAVOLO MONDOVI´

[]

NEWS dal settore giovanile

Successo senza precedenti per l’edizione record del Torneo della Ceramica

28-03-2016 18:22 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Era stata presentata come l’edizione dei record, ma il risultato ha superato le più rosee aspettative!
Grande soddisfazione in casa Lpm Pallavolo Mondovì per l’intensa due giorni di volley che ha portato sul territorio ben 64 squadre giovanili, con 828 atlete, oltre a staff tecnici e genitori al seguito.
“Durante la finalissima Under 16, il PalaManera era davvero strapieno e per le giocatrici in campo è stata un’emozione davvero fantastica.” - commenta la società organizzatrice. “Siamo davvero felici della riuscita di questa manifestazione che ha visto numeri di adesioni e partecipazioni dav...
[facebook]
[ continua ]

La 10^ edizione del Torneo di Halloween è stata un successo!

10-11-2015 14:10 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Si è svolta domenica scorsa la 10^ edizione del tradizionale "Torneo di Halloween", organizzato dall'Lpm Pallavolo Mondovì. La manifestazione, a carattere nazionale, ha visto la partecipazione di bene 21 formazioni femminili Under 12, che hanno disputato con grinta ed entusiasmo le tantissime gare in programma.
Numerosa è stata la partecipazione delle famiglie che hanno potuto seguire le gesta delle giovanissime atlete sui campi appositamente allestiti a Mondovì, Carrù e Crava.
Davanti al meraviglioso pubblico del Palaitis, ad aggiudicarsi il Torneo è stato il team di PlayAsti Blu che, in u...
[facebook]
[ continua ]

Per il terzo anno consecutivo Lpm Pallavolo Mondovì è campione interprovinciale Under 18

11-02-2016 16:29 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Grande euforia in casa Lpm Pallavolo Mondovì per la conquista del titolo di campione interprovinciale nella categoria Under 18 femminile.
“La nostra formazione è molto giovane. Dodici atlete delle tredici in rosa sono più giovani del limite di età, di cui ben cinque con addirittura due anni in meno!” - spiega con entusiamo il ds del Puma, Paolo Borello. “Questo splendido risultato, che arriva per il terzo anno consecutivo, a consacrazione dell’ottimo lavoro dei nostri allenatori e di tutto lo staff tecnico, è stato possibile anche grazie al progetto di collaborazione avviato dall’LPM Pallavo...
[facebook]
[ continua ]

Estate a tutto volley con LPM Pallavolo Mondovì

22-06-2016 15:17 - News LPM
[]
Dal 13 giugno all´8 luglio la bellissima struttura dello Sporting Club di Mondovì ospita il Summer Volley Academy, organizzato da LPM Pallavolo Mondovì. Bambine e bambini dai 6 ai 13 anni hanno la possibilità di giocare e divertirsi, a stretto contatto con il magico mondo della pallavolo! Oltre ad allenamenti quotidiani, si svolgono attività creative e ludiche, con la possibilità di svolgere anche i compiti.
Al Summer Volley Academy i bambini hanno modo di giocare a pallavolo e beach volley, rinfrescarsi in piscina e divertirsi, grazie all´animazione ed ai giochi creati appositamente per lo...
[facebook]
[ continua ]

Per le giovani pumine allenamenti con la nazionale israeliana

11-06-2016 17:29 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Foto Crisitiano Silvestri
A pochissimi giorni dalla storica promozione in Serie A2, LPM pallavolo ha il piacere di accogliere a Mondovì la nazionale giovanile israeliana.
La delegazione sarà composta dalle rappresentative maschili e femminili, che effettueranno sedute tecniche insieme alle squadre monregalesi del Vbc Mondovì e della stessa LPM Pallavolo.
Le giovani pumine disputeranno allenamenti congiunti con il team israeliano nei pomeriggi di mercoledì 15 e di giovedì 16 sul "magico" campo del PalaItis.
[facebook]
[ continua ]

Tante pumine convocate in selezione provinciale!

18-05-2016 11:16 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Foto Cristiano Silvestri
E´ con grande soddisfazione che l´Lpm Pallavolo Mondovì ha ricevuto la convocazione di tante sue tesserate per la Selezione Provinciale di giovedì 19.
Nell´impianto monregalese del PalaItis si svolgerà un allenamento tenuto dalla selezionatrice Silvia Asola, a cui parteciperanno 15 atlete provenienti da svariate società della Provincia.
Le pumine convocate sono: Irene Bovolo, Nicole Sanino, Anastasia Dhimitriadhi e Beatrice Ricca. Da segnalare inoltre, tra le altre, Sara Volume del Vicoforte Volley Ceva, che ha disputato con Lpm Pallavolo Mondovì il campionato Under 14 e Martina Giordana, in...
[facebook]
[ continua ]

L´Under 13 Lpm Pallavolo Mondovì non molla ed è la quarta forza della Provincia

02-05-2016 16:13 - News dal settore giovanile 2015-16
[]
Un momento di relax per le ragazze dell´LPM Mondovì Under 13
Le giovani atlete dell´LPM Pallavolo Mondovì Blu hanno conquistato la quarta posizione assoluta nel campionato provinciale Under 13.
Nel match disputato la scorsa settimana a Cuneo, contro le padrone di casa della BreBanca, le pumine sono partite male, per poi recuperare fino al 24 pari. Troppa tensione e alcuni errori di distrazione hanno poi compromesso il set.
Il parziale successivo è dominato dalle cuneesi, con le monregalesi ad inseguire. Nella terza frazione di gioco inizia il riscatto per l´LPM, con un´ottima partenza (8-3), ma Cuneo non molla ed è parità (10-10). Le giovani del Puma c...
[facebook]
[ continua ]

Lpm Farmacia del Santuario chiude il girone da capolista in Under 14

14-02-2017 10:40 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
La formazione dell´Lpm Farmacia del Santuario ha chiuso il girone con l´ennesima vittoria, nella trasferta di sabato scorso ad Asti.
Un cammino perfetto quello delle monregalesi che, grazie a 5 vittorie consecutive, chiudono al primo posto questa seconda fase del campionato.
"E´ stata una gara dai due volti, con primo e terzo set decisamente dominati dalle pumine. Nel secondo parziale alcune disattenzioni di troppo hanno permesso alle giovani avversarie di portarci ai vantaggi, poi vinti 26-24 con grande determinazione." - commenta coach Pechenino, che guarda subito avanti, ai prossimi impor...
[facebook]
[ continua ]

Buona prova delle pumine dell´Lpm Egea Mondovì Rossa in Under 13

13-02-2017 16:20 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
La giovane formazione dell´Lpm Egea Mondovì Rossa ha disputato la sesta giornata di campionato Under 13 sul campo del Palazzetto di Bra.
Nella prima partita, giocata contro le padrone di casa, le pumine non sono riuscite ad esprimersi al meglio, conquistando comunque un set.
Immediato riscatto nella seconda gara, disputata contro il New volley Asti. L´Lpm Egea Mondovì Rossa ha dimostrato una netta superiorità chiudendo meritatamente con un perentorio 3 a 0.
Il prossimo appuntamento per le ragazze di Valentina Turco è domenica prossima, alle ore 14.30, sul campo casalingo della Nicoletta di Car...
[facebook]
[ continua ]

Lpm Egea Mondovì Blu conquista 3 punti ed è prima assoluta in Under 18. Buona prova per la compagine Rossa.

09-02-2017 10:25 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Lpm Egea Mondovì Rossa - Foto Cristiano Silvestri
Bella vittoria per le ragazze di coach Claudio Basso, nel campionato di Under 18. Le pumine si sono imposte con un perentorio 3-0 sulla compagine dell´Alba Volley, terza in classifica.
Nonostante l´assenza di Bonelli, fuori per infortunio, l´Lpm Egea Mondovì Blu conquista il matematico primato della categoria, in vista della fase successiva. Da segnalare inoltre il rientro in campo di Angelica Costamagna.
Domenica pomeriggio le monregalesi saranno impegnate sul campo di Busca nell´ultimo match della prima fase del campionato.

Lpm Egea Mondovi´ Blu 3
L´alba Volley Jun 0
25/15 25/17 25/19

Lpm Egea ...
[facebook]
[ continua ]

Vittoria a punteggio pieno per l´LPM Bam Mondovì Rossa Under 13

30-01-2017 11:37 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Le giovanissime pumine dell´Under 13 si sono imposte domenica pomeriggio sulle pari età del Mercatò Crf Fossano.
Sul campo casalingo della Nicoletta di Carrù, l´Lpm Egea Mondovì Rossa ha conquistato l´intera posta in palio, che consente di agguantare la quinta posizione in classifica.
"Sono davvero molto soddisfatta della prestazione delle pumine, che vinto con un largo margine" - commenta coach Valentina Turco, a termine incontro. "Vogliamo ringraziare per la disponibilità Stefano Bracco e Cristiana Narducci, che hanno ricoperto il ruolo di arbitro e segnapunti durante la gara."
Il prossimo...
[facebook]
[ continua ]

Derby Under 18 in casa LPM Egea Mondovì

26-01-2017 10:20 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Foto Cristiano Silvestri
Lunedì sera si è disputato il derby in casa Lpm Egea Mondovì. Le due compagine iscritte al campionato provinciale Under 18 si sono incontrate sul campo dell´Itis.
Le pumine più grandi si sono aggiudicate il derby e mantengono saldamente la testa della classifica.
Per il gruppo "rosso" un buon secondo set, dove le ragazze hanno gestito bene la fase battuta-muro-difesa e ridotto decisamente il numero degli errori. Nel primo e nel terzo, come evidenziano i parziali, netto predominio della formazione Blu.
La prossima settimana le monregalesi del gruppo Rosso torneranno al PalaItis, dove ospitera...
[facebook]
[ continua ]

Buon inizio per le squadre Lpm Egea Mondovì nel campionato Under 11

24-01-2017 10:57 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Le giovanissime pumine dell´Under 11 hanno partecipato domenica al primo concentramento della stagione del campionato promozionale, indetto dal Comitato Fipav di Cuneo.
La formula prevede squadre composte da 4 atlete in campo, sul rettangolo da gioco 6x6. In totale sono previste quattro giornate di gara, per consentire alle ragazze di giocare insieme al maggior numero di squadre, per un miglior confronto tra tutte le realtà del nostro territorio.
Le tre squadre dell´LPM Egea Mondovì sono scese in campo a Savigliano e hanno disputato tre gare a testa, contro le pari età di Busca, Fossano, Cu...
[facebook]
[ continua ]

Lpm Egea Mondovì Rossa vince e conquista il secondo posto

23-01-2017 13:10 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Foto Cristiano Silvestri
Bella vittoria quella andata in scena domenica mattina a Grinzane Cavour.
Il gruppo Under 16, guidato in panchina da Luca Serratrice, è riuscito a portare a casa 3 punti molto importanti.
Dopo essersi aggiudicata la prima frazione di gioco, la squadra di Mondovì cede il secondo alle padrone di casa. La reazione delle pumine è poi immediata e prontamente recuperano la concentrazione, chiudendo la gara a proprio favore.
Grazie al risultato, la formazione Lpm Egea ha raggiunto il secondo posto, superando proprio il team Bianca El Gall.
Prossimo impegno per le pumine di nuovo in trasferta, sul cam...
[facebook]
[ continua ]

Quarta vittoria consecutiva per Lpm Banca Alpi Marittime Carrù in Serie C

18-01-2017 10:15 - News Serie C 2016-2017
[]
Dopo la vittoria la tiebreak del 7 gennaio, le pumine della Lpm Banca Alpi Marittime Carrù proseguono il 2017 in maniera vincente.
Nel match disputato a Cambiano sabato scorso, le ragazze di coach Claudio Basso e Valentina Ballauri hanno infatti superato la compagine di casa.
Dopo un primo set con troppi errori, dove le rossoblu sono state poco concentrate, nei parziali successivi la storia è cambiata.
La terza frazione è stata quella più difficile, in cui le monregalesi sono state sotto 20-16, per poi riuscire nel recupero e strappare così il risultato.
Quarta vittoria consecutiva per l´Lpm...
[facebook]
[ continua ]

Le giovani Under 13 dell´Lpm Egea Mondovì e Villanova Mondovì hanno ripreso il campionato

17-01-2017 14:54 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
U13 Lpm Egea Mondovì Rossa
E´ ripreso in trasferta il campionato per le giovani pumine dell´Under 13 Lpm Egea Mondovì e Villanova Mondovì.
La formazione "Rossa", guidata in panchina da Valentina Turco, ha affrontato domenica la trasferta ad Alba, conquistando il match sull´Area Volle Bra, disputando una buona gara, e cedendo poi alla forte compagine dell´Alba Volley. Il prossimo impegno per le pumine è previsto il 29 gennaio, a Carrù, contro il team del Mercatò Crf .
Le ragazze del gruppo "Blu" sono invece state impegnate a Borgo San Dalmazzo, dove hanno affrontate le padrone di casa e la compagine dl Pv Under 13 Ross...
[facebook]
[ continua ]

Inizia con una vittoria il 2017 per Lpm Banca Alpi Marittime Carrù in Serie C

10-01-2017 14:42 - News Serie C 2016-2017
[]
LPM Banca Alpi Marittime Carrù
Nella prima gara del 2017, disputata in casa a Carrù sabato scorso, la compagine della Serie C si è imposta al tiebreak sul La Folgore.
Il match ha visto un gioco altalenante. Le ragazze dell´Lpm Banca Alpi Marittime hanno commesso tanti errori nei set persi. Nel primo, terzo e quinto parziale, le pumine hanno espresso una buona pallavolo, mantenendo sempre il vantaggio.
Da segnalare l´esordio in Serie C per Nicole Sanino, classe 2002.
"Iniziamo l´anno con una vittoria e siamo consapevoli che dobbiamo lavorare di più per evitare di perdere punti importanti." - commenta coach Claudio Basso.
S...
[facebook]
[ continua ]

Dopo la sosta natalizia, le formazioni Under 18 Lpm Egea Mondovì sono tornate in campo

10-01-2017 14:32 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Lpm Egea Rossa (Foto Cristiano Silvestri)
E´ ripreso nel migliore dei modi il campionato di Under 18 per la formazione dell´Lpm Egea Mondovì Blu. Nel match disputato in casa lunedì sera le pumine si sono imposte con un perentorio 3-0 sulla compagine del Mussotto Carni El Gall. Una vittoria che permette di mantenere il primato in classifica.
Il prossimo impegno per la squadra guidata da Claudio Basso sarà la trasferta ad Asti di domenica prossima.
Il team monregalese "rosso" esce invece sconfitto dal confronto in trasferta con il Vbc Savigliano, andato in scena domenica pomeriggio. Per le giovani pumine il prossimo incontro è previst...
[facebook]
[ continua ]

L´Under 16 Lpm Egea Mondovì chiude sorridendo il 2016

22-12-2016 14:56 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Domenica scorsa è andata in scena l´ultima gara del campionato regionale Under 16.
La formazione dell´Lpm Egea Mondovì ha superato per 3-1 la compagine dell´Union Volley, riscattando la sconfitta subita all´andata e chiudendo il girone al secondo posto, dietro all´Igor Volley.
Dopo un primo set di marca pinerolese (18-25), dal secondo le pumine sono cresciute al servizio e vincono agevolmente (25-15). Nel terzo parziale la grande prova di squadra permette alle monregalesi, partite in svantaggio (10-20 e 20-24), di chiudere 27-25, dimostrando carattere e determinazione. Dopo la straordinaria...
[facebook]
[ continua ]

Netta vittoria per le pumine in Under 16 Eccellenza

05-12-2016 15:12 - News dal settore Giovanile 2016-17
[]
Netta vittoria nel campionato Under 16 di Eccellenza per la formazione del Puma, che nel match di domenica scorsa di è imposta con un perentorio 3-0.
Il pallino del gioco è sempre stato in mano dell´Lpm Egea. Le avversarie non riescono mai a contrastare la fase battuta punto delle pumine, che porta tanti punti diretti al servizio. Nella metà campo di Mondovì si sono inoltre viste buone cose anche in fase muro difesa.
Con questa vittoria, l´Lpm Egea Mondovì sale a quota 18 punti, al secondo posto in classifica, dietro all´Igor Volley.
Il prossimo impegno per le monregalesi sarà domenica 11 di...
[facebook]
[ continua ]

Tutto pronto per l´edizione n° 11 del Torneo di Halloween!

04-11-2016 17:39 - News LPM
[]
Nel week end nei comuni di Mondovì e Carrù andrà in scena il Torneo di Halloween, organizzato dall´Lpm pallavolo Mondovì, dedicato alla categoria giovanile Under 12 femminile e giunto all´11 edizione!
Saranno due giorni di divertimento e di volley, dove le 16 formazioni si confronteranno con le coetanee: le compagini saranno divise in 4 gironi da 4 squadre.
Queste le società partecipanti, oltre alle padrone di casa dell´Lpm Egea Mondovì, presenti con 3 squadre: Asd Volleyscrivia, Area Bra Volley, Asd Play Asti, Lilliput Pallavolo, Volley Narzole, Pallavolo Carcare, PGS El Gall, Normac Genova,...
[facebook]
[ continua ]

Mondovì città del volley: LPM Pallavolo incontra Malagò alla sede del Coni

[]

SIAMO IN SERIE A2!!!!!!!!!!!

[]

#PumaComics

[]

Marchio di Qualità ARGENTO per l´attività giovanile del PUMA!!

[]

UNDER 18

UNDER 18 CAMPIONE INTERPROVINCIALE 2016
[]
[]
[]

…e sono 3!!
Per tre anni consecutivi l´LPM Pallavolo Mondovì può vantare il titolo di Campione InterProvinciale! Un grazie speciale alle ragazze, allo staff tecnico e alle società con cui si è creata una splendida sinergia, che ha permesso di raggiungere questo importante traguardo!

Per il terzo an...
[facebook]
UNDER 18 CAMPIONI PROVINCIALI 2014/2015
[]
[]
[]

Un cammino perfetto quello di queste fantastiche ragazze!
Dopo le più giovani Under 16, anche il team Under 18 conferma e conquista il titolo provinciale di categoria, per la gioia della società e di tutti i tifosi!


L´Lpm Pallavolo Mondovì si conferma Campione Provinciale Under 18!


Grandissima Under...
[facebook]
UNDER 18 CAMPIONI PROVINCIALI 2013/2014
[]
[]
[]
[facebook]

UNDER 16

UNDER 16 CAMPIONI PROVINCIALI 2014/2015
[]
[]
[]

Per il secondo anno consecutivo l´Lpm Cillario Arredamenti, con atlete del 1999, ha conquistato il titolo di campione provinciale, a dimostrazione che il settore giovanile LPM continua a rappresentare un eccellenza in ambito cuneese, protagonista in molte delle finali giovanili.

LEGGI DI PIU´:

L´LP...
[facebook]
UNDER 16 CAMPIONI PROVINCIALI 2013/14
[]
[]
[]
[facebook]

UNDER 14

[facebook]
[ continua ]

UNDER 13

UNDER 13 CAMPIONI INTERPROVINCIALI 2015
[]
[]
[]

Una partita. Se ne giocassimo dieci, loro ne vincerebbero nove. Ma non questa partita, non stasera. Stasera pattineremo con loro, stasera li affronteremo e riusciremo a batterli. Perché possiamo. Stasera noi siamo la più grande squadra di hockey del mondo. Siete nati per diventare dei giocatori, ...

La QUALITA´ del MONDO LPM

Feste, Calendari, Almanacchi e curiosità
[]
[]
[]

Riconoscimenti, Premi risultati delle ellepiemmine

LPM 2013

LPM story .... C.... B2 .... B1 .... A2 !!!!!!
[]
[]
[]

Mondovì, 4 maggio 2013, Palaitis.
Sono le 22 e 13.

Nell´ultima giornata di campionato sono di fronte LPM e Normac Genova.
Situazione di un set pari, nel terzo parziale siamo avanti 24-9 e battiamo noi. Dalla balconata
incrocio per una attimo lo sguardo di Mauri, il nostro allenatore.
L´attacco di band...

LPM BAM carta prepagata: gratuita, comoda e sicura!

[]

SERIE A2: CALENDARIO GARE

[]

VINCENZO PILONE

[]

SERIE A2: CLASSIFICA

[]

EGEA

[]

Grandissima Under 18: per la terza volta CAMPIONI INTERPROVINCIALI!!

[]

Strepitosa Under 14: CAMPIONESSE INTERPROVINCIALI 2015/2016

[]

LPM SU FACEBOOK


L'Almanacco 2016

[]

LPM CAMPIONE InterProvinciale U13 2015

[]

LPM si conferma CAMPIONE InterProvinciale U18 2015

[]
[]

LPM CAMPIONE InterProvinciale U16 2015

[]

IL PUMADECALOGO

[]

La nostra MISSION

[]

CAMPIONE PROVINCIALE Under18-2014 !!

[]

CAMPIONE PROVINCIALE Under16-2014!!

[]
Campionesse provinciali 2013/2014
[]

LPM story

LPM story .... C.... B2 .... B1 .... A2 !!!!!!
[]
Mondovì, 4 maggio 2013, Palaitis.
Sono le 22 e 13.

Nell´ultima giornata di campionato sono di fronte LPM e Normac Genova.
Situazione di un set pari, n...
LPM story .... C.... B2 .... B1 .... A2 !!!!!!
[]
RIcordo Promozione B2
Stagione 2007-2008
LPM story .... C.... B2 .... B1 .... A2 !!!!!!
[]
LPM vince la Coppa Piemonte !!! 3 -0 al Villar Perosa
Coppa Piemonte 2007-08 LPM CAMPIONE !!!
[]

Sulla SALUTE dei NOSTRI FIGLI !!!

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]