La nuova stagione entra nel vivo

Come ormai tradizione, l´Lpm pallavolo Mondovì vuole presentare a sponsor, istituzioni, sostenitori, giornalisti e tifosi la squadra che porterà i colori della città in giro per tutta Italia. 
Per il secondo anno consecutivo la società monregalese parteciperà al campionato italiano di Serie A2, con più esperienza rispetto a 12 mesi fa e con una grande dose di determinazione, passione e grinta. A livello di organico, rispetto alla stagione precedente, quella del debutto nella categoria, sono state confermate Erblira Bici (opposto), Aurora Camperi (centrale), Angelica Costamagna (schiacciatrice) ed Elena Rolando (libero). Tante le new entry alla corte di coach Davide Delmati e Claudio Basso: al centro la coppia "genovese" Sofia Rebora e Viola Tonello, insieme alla "pumina doc" Giulia Sciolla; schiacciatrici Federica Biganzoli e la nazionale cubana Jessica Rivero; palleggiatrici Ilaria Demichelis e Bianca Mazzotti; libero Silvia Agostino.
"Abbiamo allestito una squadra nuova, con un giusto mix di esperienza e di voglia di crescere. Tutte le atlete che vestiranno la nostra maglia hanno dimostrato di essere davvero delle persone con dei grandi valori umani ed è per questo che la scelta è ricaduta su di loro." - commenta Paolo Borello, direttore sportivo Lpm pallavolo Mondovì - "Nelle settimane di preparazione le ragazze hanno potuto iniziare a costruire la squadra, il gruppo. Crediamo molto in questo aspetto, oltre che naturalmente quello tecnico e tattico, che va gestito in palestra. Lpm pallavolo Mondovì crede e sostiene da anni il senso di appartenenza, il significato di quel "Puma" cucito sulle divise. A nome di tutta la società voglio ringraziare tutti i volontari che ogni giorno si mettono a disposizione permettendo alle ragazze, dalla Serie A2 al minivolley, di poter allenarsi e di poter crescere in un ambiente sano e piacevole."
 
Sono tante le aziende che sostengono le attività dell´Lpm pallavolo Mondovì, a partire dai main sponsor della Serie A2 Lpm prefabbricati, Vincenzo Pilone Laterizzi e Banca Alpi Marittime. Sulle maglie da gioco Mikasa saranno inoltre presenti i marchi Acqua San Bernardo, Bonelli Serramenti, Egea ed il Comune di Mondovì. Da anni inoltre la società monregalese ha "sposato" le associazioni Admo, Avas Fidas Monregalese, MondoVip a dimostrazione dell´attenzione rivolta alle realtà locali a carattere sociale. 
Dopo il successo della scorsa stagione, sono state confermate le maglie del libero Acqua San Bernardo, nella versione "naturale" e "frizzante".
 
 
"Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor, che ci sostengono e che ci consentono di avere una struttura organizzata. Siete tutti fondamentali per noi...e siete davvero tanti!" - prosegue Alessandra Fissolo - "Grazie alle istituzioni, dal Comune di Mondovì al Comune di Carrù, che collaborano con noi per la gestione delle palestre sia durante i campionati che in occasione dei tornei che organizziamo. Desideriamo inoltre ringraziare la Fondazione Crc che crede da anni nei nostri progetti legali all´attività giovanile e promozionale, il Coni, la Federazione Italiana Pallavolo, i particolari modo il Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti, per il sostegno che offrono alla nostra realtà."
 
Lpm pallavolo Mondovì è inoltre sinonimo di eccellenza del territorio, legato al settore giovanile, diventato un punto di riferimento per tante giovani ragazze che intendono giocare a pallavolo in un ambiente unico, seguite da un staff tecnico di qualità, con istruttori qualificati e con esperienza. Le attività promozionali della società monregalese sono davvero tantissime: ne sono un esempio i tornei che vengono organizzati, coinvolgendo migliaia di atlete e centinaia di società sportive, provenienti da gran parte d´Italia. Il prossimo appuntamento, sarà il Torneo di Halloween, riservato alla categoria Under 12, in programma il 29 ottobre prossimo e giunto alla 12^ edizione!
 
Le attività del minivolley sono ormai diventate il fulcro di un intero territorio, grazie al progetto "Giocoankio", che ha permesso a tante realtà di "unirsi" con il denominatore comune della crescita dei più piccoli, attraverso giochi e attività propedeutiche alla pallavolo. Prosegue infatti la collaborazione con Libertas Morozzo, Villanova Volleyball, Vicoforte Volley Ceva e Chiusa Pesio VolleyBall. 
 
Lpm pallavolo Mondovì 
vuole ringraziare di cuore i sostenitori, gli appassionati e gli amici 
che sostengono la Prima Squadra, le formazioni giovanili e le attività promozionali,
condividendo e credendo nel progetto pensato, ideato e costruito da Valter Turco.
 
 
"Un vincitore è un sognatore che non si è arreso" - Nelson Mandela

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD