Erblira Bici e Jessica Rivero commentano il prossimo match

Nel match di sabato scorso, vinto 3-1 sulla Delta Informatica Trentino, le due atlete straniere hanno messo a segno in totale 41 punti (24 Bici e 17 Rivero). Insieme a loro, tutta la squadra ha superato nel miglior modo possibile i problemi, reagendo con grinta e con una grande prova corale di tutto il gruppo.
Mercoledì l´Lpm Bam Mondovì sarà impegnata a Soverato e abbiamo chiesto alle due giocatrici un commento sulla prossima sfida.

Erblira Bici: "Sono molto contenta della nostra squadra. Abbiamo fatto bene nelle prime due gare di inizio stagione e speriamo di continuare così! Mercoledì incontriamo la formazione di Soverato, che sta facendo altrettanto bene. Nel caso dovessero mancare le nostre due centrali, "stringeremo i denti" ancora di più, per portare a casa la vittoria. Speriamo di riuscirci per la società e per i tifosi!"

Jessica Rivero: "Questa è una settimana complicata, con tre partite consecutive. Abbiamo bisogno di tanta forza, perchè giocare a Soverato non sarà facile. Nel roster hanno atlete molto forti in attacco. Noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto sabato, se metteremo in campo il gioco di squadra possiamo fare una bella partita. Dopo Soverato, saremo impegnate, domenica, di nuovo in trasferta, a Brescia. Ma adesso la concentrazione è sulla gara di mercoledì, poi dovremmo subito voltare pagina: dobbiamo guardare di partita in partita, dando il massimo!"

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD