LPM BAM Mondovì affronta Martignacco, team dell’ex pumina Dhimitriadhi

credits: Foto Guido Peirone

L’LPM BAM Mondovì, forte di 6 vittorie consecutive, torna al PalaManera per la settima giornata di campionato.
Dopo aver portato a casa due importantissimi punti dal difficile campo di Soverato, la squadra di Davide Delmati tenterà di proseguire il filotto vincente, nella sfida contro l’Itas Martignacco.
Tra le fila della formazione friulana, i monregalesi ritroveranno l’ex pumina Karola Dhimitriadhi, che ha trascinato le rossoblu alla promozione in A2 e con le quali ha disputato la prima stagione nella categoria. Per lei si tratterà di una sorsa di “ritorno a casa”, come ha affermato ai microfoni di campioni.cn nei giorni scorsi: “Sarà bellissimo perché ritroverò tanti amici e sarà un po' come tornare a casa. Inoltre ad assistere alla gara in tribuna ci sarà tutta la mia famiglia”. (clicca qui per l’intervista completa)

La parola a…coach Davide Delmati: “L’Itas Martignacco è una formazione solida che sta giocando bene e penso che si qualificherà alla Coppa Italia. Il roster è pressoché il medesimo di quello che ha ottenuto la promozione, con qualche novità, come l’opposto slovacco Sunderlikova. Sarà una partita impegnativa.”

Dall’altra parte della rete…la parola a coach Marco Gazzotti: “Dal punto di vista tecnico si tratterrà di un test molto più impegnativo rispetto alle ultime due partite. Affronteremo una delle candidate alla promozione, quindi l’asticella si alzerà notevolmente. Probabilmente avremo meno tensione e non sentiremo la responsabilità dinanzi ad una squadra molto forte. Scenderemo in campo con serenità e tranquillità cercando di mettere in difficoltà le piemontesi”.

Giovani pallavoliste al PalaManera.
Lpm pallavolo Mondovì ha invitato tutte le 24 squadre che hanno partecipato alla 13^ edizione del Torneo di Halloween ad assistere alla gara tra LPM BAM Mondovì e Martignacco. Tra gli spalti del PalaManera saranno quindi presenti le giovanissime ragazze Under 12, insieme agli staff tecnici ed alle famiglie. Parteciperanno inoltre alla partita le ragazzine dell’Under 11, che proprio domenica debutteranno nel campionato di categoria. A svolgere il servizio a bordo campo ci sarà poi una rappresentativa del Centallo Volley, che ha accolto con piacere l’invito a vivere “da vicino” l’emozione del grande volley!

L’appuntamento è per domenica 11 novembre, con fischio d’inizio alle ore 17.00!

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.