Lpm Egea Mondovì Under 16: è finale!

Le pumine si impongono in entrambe le gare di semifinale, conquistando così l’accesso alla finalissima territoriale, in programma domenica 18 marzo, alla Ex Media 4 di Cuneo.
Nella prima partita, disputata a Cuneo domenica 4 marzo, le monregalesi si erano imposte per 3-1, mentre il match di ritorno, giocato a Mondovì lunedì sera, ha visto l’Lpm Egea superare le avversarie con un perentorio 3-0.

La gara di ritorno ha visto le monregalesi condurre sempre nel punteggio contro un Cuneo molto dotato fisicamente in alcune individualità. Le pumine sono state molto brave rispetto all’andata ad interpretare la fase break e hanno portato a casa cosi l’intera posta in palio.

Il match decisivo vedrà l’Lpm Egea Mondovì affrontare il Pgs El Gall, altra squadra della provincia che ha militato nel girone di eccellenza regionale e che in semifinale ha superato L’Alba con due netti 3-0.

“Adesso dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto durante questa stagione: laveremo tanto in palestra per presentarci al meglio in finale. Domenica ci sarà da lottare, e noi lotteremo!” - commenta coach Gianluca Testa - “Tutto il gruppo vuole dedicare questa vittoria e l’accesso alla finale a Nicole Sanino ed a Francesco Bernardi, entrambi sottoposti nei giorni scorsi ad interventi chirurgici: Vi aspettiamo presto in palestra!”


Lpm Egea Mondovì 3
Ubi Banca San Bernardo Cuneo Bianca 0
(25/21 25/20 25/16)

Lpm Egea Mondovì: Volume, Grossi, Mollo, Bovolo, Ghibaudo, Vigolungo, Oreglia, Ravera, Gallo, Bessone, Avico
Allenatori: Gianluca Testa

Settore giovanile

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD