Sabato sera anticipo a Trento per l´Lpm Bam Mondovì

Si dimostra sempre più appassionante la Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile, giunta alla 19^ giornata, la seconda del girone di ritorno. Sei squadre in appena cinque punti e grande lotta per ogni posizione di classifica: il primato è condiviso da Ubi Banca S.Bernardo Cuneo e LPM Bam Mondovì.
 
Le pumine saranno protagoniste nell´anticipo di sabato sera, al Sanbàpolis di Trento per fronteggiare la Delta Informatica, altro team di primissimo piano: "Trento è una squadra che ha allestito il roster per il salto di categoria" - afferma Davide Delmati, coach della LPM Bam Mondovì - "Sarà una trasferta difficile, come altre che affronteremo in questo girone di ritorno. Ci arriviamo con una serie di risultati utili, per potercela giocare a viso aperto. Ci piace giocare queste gare, perché sono quelle per cui è bello stare in alto ed è bello giocare a pallavolo in questo campionato così avvincente". 
Le gialloblù sono vogliose di riscattare la bruciante sconfitta al tie break rimediata a Cuneo e al tempo stesso desiderose di confermarsi a ridosso del podio. Per l´occasione Nicola Negro potrà finalmente contare sull´intera rosa a propria disposizione, essendo tornata ad allenarsi con il gruppo anche Silvia Fondriest, costretta a marcar visita nella trasferta di Cuneo per un attacco influenzale. "Dopo la trasferta di Cuneo ci attende un´altra gara molto difficile" - chiarisce Nicola Negro, tecnico della Delta Informatica Trentino - "Mondovì è una squadra molto attrezzata, con due attaccanti temibilissime come Bici e Rivero. Rispetto alla partita d´andata ci sarà anche Rebora, un´altra atleta di ottimo valore".
 
Quella di sabato sarà anche una gara "delle ex". Nella metà campo monregalese saranno infatti due le “ex” in campo: l’alzatrice Ilaria Demichelis e la centrale Sofia Rebora, quest’ultima a Trento nella passata stagione. La terza “ex” dell’incontro sarà Roberta Carraro: l’alzatrice gialloblù lo scorso anno ha vestito la maglia di Mondovì.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD