Tanti giovanissimi dell’LPM Pallavolo Mondovì a Fossano per il Volley S3

Sono stati tanti i mini atleti che hanno partecipato alla prima giornata del Volley S3, indetto dal Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti.
Al numeroso concentramento andato in scena al Palazzetto di Fossano, hanno preso parte anche i giovanissimi dell’Lpm pallavolo Mondovì, insieme alle altre società del progetto Giocoankio (Villanova Volleyball, Polisportiva Libertas Morozzo, Volley Chiusa Pesio e Vicoforte Volley Ceva), e alle compagini dei padroni di casa del Volley Got Talent, del Vbc Dogliani, Volley Centallo e della Pallavolo Valle Belbo.
Bambine e bambini si sono divertiti sui tanti campi allestiti, dimostrando a genitori e famiglie presenti quanto imparato in questi mesi di allenamenti.

Il prossimo appuntamento per i “più piccoli” è in programma il 17 febbraio. I rossoblu dell’Lpm pallavolo Mondovì saranno impegnati al PalaTomatis di Villanova Mondovì, dove si svolgerà un vero e proprio “derby” tra atleti Gioconkio. I giovani monregalesi potranno infatti confrontarsi con i pari età del Villanova VolleyBall, Vicoforte Volley Ceva, Volley Chiusa Pesio e Libertas Morozzo.

Sono inoltre sempre aperte le iscrizioni ai corsi di minivolley, organizzati dall’Lpm pallavolo Mondovì e dedicati ai giovanissimi dai 4 agli 11 anni. Sono previste lezioni di prova gratuite.
Per info e iscrizioni: Lucia Parusso 349 3213650.

Giocoankio

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.