Lpm Egea Mondovì impegnata nella fase regionale Under 13

Dopo l’ottimo quarto posto ottenuto nella finale territoriale Cuneo-Asti, le giovani pumine dell’Lpm Egea Mondovì stanno disputando la fase regionale del campionato Under 13.
Nella prima giornata, il gruppo di Valentina Turco ha affrontato la trasferta a Lanzo Torinese, dove la formazione di casa del Con.all. Balmunt si è imposta pre 3-0. Nel primo set le monregalesi sono scese in campo contratte, per poi prendere coraggio nei parziali successivi, ma hanno dovuto cedere alla bravura delle avversarie.
Nel match successivo, disputato domenica scorsa ad Alessandria, le pumine hanno tenuto testa alle pari età dell’Evo Centogrigio, ma non hanno portato a casa punti. La gara inizia con una bella reazione delle rossoblu che, sotto 23-18 riesce a recuperare e aggiudicarsi il set ai vantaggi 27-25. Nei parziali successivi le padrone di casa hanno sfruttato le loro capacità fisiche, conquistando così il match e la posta in palio.
Il prossimo impegno per le giovanissime rossoblu sarà il 20 maggio (ore 16.00) all’Itis di Mondovì, quando arriverà il Cus Torino, che precede l’Lpm Egea Mondovì in classifica con 3 punti in più.

Lpm Egea Mondovì: Oreglia, Ravera, Gerbino, Bracco, Fenoglio, Avico, Gazzera, Ramaj, Manfredi, Magdaleno, Caramello, Valdesio, Sasso
Allenatori: Valentina Turco, Luca Borgna e Greta Giuliano

Settore giovanile

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD