Piena fiducia a Davide Delmati: confermato alla guida dell’Lpm Bam Mondovì

credits: Foto: Guido Peirone

Lpm pallavolo Mondovì è molto felice di poter annunciare la conferma di coach Davide Delmati sulla panchina della serie A2 per la stagione 2018-2019.
Un rinnovo che era nell’aria, ma che adesso è stato ufficializzato, per la gioia di tutti gli appassionati monregalesi, che hanno sempre dimostrato grande affetto nei confronti del tecnico.
I vertici della società rossoblu non hanno mai nascosto la stima per l’allenatore, capace di guidare l’Lpm Bam Mondovì alla finalissima di Coppa Italia ed ai Quarti PlayOff, costruendo un gruppo che ha fatto sognare i tanti tifosi di Mondovì.

“La nostra fiducia non può che rinnovarsi per Davide Delmati. Siamo molto felici di poter continuare a lavorare con lui, dopo questa stagione ricca di emozioni. Davide ha dimostrato di essere un’ottima persona, oltre che un ottimo allenatore di Serie A.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì - “Siamo molto soddisfatti di quanto Delmati è riuscito a fare e di quanto ha costruito, sia dal punto di vista agonistico che di “contorno”. Tutta la città si è stretta accanto all’Lpm Bam Mondovì e questo è anche merito di un coach come lui. Siamo sicuri che tutti i nostri sostenitori saranno lieti di questa notizia, perchè Davide è davvero entrato a far parte della nostra famiglia. Nelle prossime settimane lavoreremo sulla rosa, ma per il momento vogliamo ringraziare Delmati per aver regalato a tutta Mondovì un campionato indimenticabile.”

Non può poi mancare il commento del “diretto interessato”. “Mi sono trovato molto bene a Mondovì, in primis da un punto di vista sportivo: la società mi ha permesso di lavorare sempre serenamente e ha consentito sia a me che alla squadra di vivere in una situazione di assoluta tranquillità. Questo per me è un valore aggiunto assoluto! E questa è la prima cosa di cui ho tenuto conto.” - dichiara soddisfatto Davide Delmati - “Poi c’è il fattore emozionale, legato a tutte le persone che gravitano attorno alla società. Il legame con tutta la città è cresciuto, creando una grande passione e questo è stato determinante per la mia scelta. Quello che volevo fare era rimanere, non ho avuto dubbi e ho percepito anche da parte dei vertici societari la medesima volontà.”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD