“Solo chi sogna, impara a volare”: al via la stagione della LPM BAM Mondovì

credits: Foto Luciano Pecchenino

“Solo chi sogna, impara a volare”, così si legge entrando al PalaManera, accanto ad un grande Puma rossoblu.
A Mondovì è facile alzare gli occhi e vedere in cielo le mongolfiere, simbolo della cittadina.
Guardare lontano e pensare in grande: questo è lo spirito della LPM BAM Mondovì!
La stagione 2019/2020 è la quarta consecutiva in Serie A2 e società, staff e atlete vogliono alzare l’asticella e regalare ai propri tifosi grandi emozioni e soddisfazioni.
L’estate è stata ricca di “colpi di mercato”, a partire dalle conferme di Silvia Agostino, Simona Mandrile, Alessia Midriano, Sofia Rebora, Viola Tonello, Elisa Zanette. Altrettante sono le new entry che, per la prima volta, vestiranno la maglia rossoblu: Martina Bordignon, Lidia Bonifazi, Cindy Lee Fezzi, Elina Rodriguez, Francesca Scola, Alice Tanase.
A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto e della fiducia riposta dalla società, lo staff tecnico è stato confermato “in toto”.
In panchina, insieme a coach Davide Delmati, troviamo il “vice” Claudio Basso. Completano la rosa “a bordo campo” l’assistente tecnico Roberto Chionetti ed il team manager Massimo Rubado. Nel ruolo di “scout” ecco la coppia formata da Max Gazzola - Lorenzo Gallesio, che si occuperanno della rilevazione dati in casa ed in trasferta.
Lo staff medico è composto da Sergio Gandolfi fisioterapista, Lollo Arioli preparatore atletico, Luca Rolando osteopata e Daniele Imarisio medico ortopedico.

“Un sogno” che è possibile grazie al sostegno di sponsor ed istituzioni che credono nel progetto dell’LPM BAM Mondovì.

“Un sogno” legato alla passione dei tantissimi volontari che ogni giorno offrono il proprio contributo, in ogni ambito: logistica, campo, biglietteria, allestimenti, accoglienza, fotografia…..

“Un sogno” che parte dal campo, con il lavoro in palestra delle pumine e che arriva fino ai cuori dei tantissimi appassionati che anche durante l'estate non hanno mai smesso far sentire alle ragazze l’affetto di Mondovì, anche a distanza! 

…se si sogna insieme, la realtà è cominciata!

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.