Il settore giovanile dell’LPM pallavolo Mondovì scalda i motori per la nuova stagione

Definita la rosa della Serie A2, in casa di l’Lpm pallavolo Mondovì è tempo di ufficializzare la squadra di tecnici che si occuperà del settore giovanile.
Confermatissimo Walter Pechenino come direttore tecnico delle pumine, insieme alla referente Ilaria Boetti, coadiuvata dal direttore sportivo Paolo Borello.
La stagione 2019-2020 delle formazioni della Lpm pallavolo Mondovì ha come finalità quella di far crescere le atlete del territorio, stimolandone la voglia di migliorare e di fare bene, all’interno di un ambiente sano e positivo, dove svolgere le attività sportive, anche grazie all’organizzazione di tornei nazionali a Mondovì.

Tutto questo sarà possibile grazie a tecnici qualificati e di esperienza che formeranno il team di allenatori dedicati al settore giovanile.
A seguire dalla panchina le tante formazioni rossoblu, a partire dalla Serie D regionale, fino all’Under 12 ci saranno gradite conferme ed alcune “new entry”. Serena Castagnino, Andrea Cornaglia, Enrico Garino, Raffaele Pagliuca, Mauro Pavone, Daniele Pretto, Laura Robaldo ed Alison Verra: questa la squadra “a bordo campo” del futuro settore giovanile targato Lpm pallavolo Mondovì.

Per quanto riguarda il settore promozionale di VolleyS3, l’organizzazione sarà nuovamente affidata a Lucia Parusso che potrà contare sulla collaborazione di altre instancabili istruttrici.

L’attività giovanile scatterà a fine agosto. Saranno previsti allenamenti di prova gratuiti, sia per quanto riguarda il mini volley VolleyS3 che per le ragazzine più giovani. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.