Le “guerriere” dell’LPM EGEA Mondovì conquistano il 4° posto in Under 16

Si chiude con un buon quarto posto a livello territoriale Cuneo-Asti, la stagione dell’LPM EGEA Mondovì in Under 16. La compagine monregalese si è arresa solamente al tiebreak contro le pari età del Cuneo, nella finalina disputata a Bra domenica scorsa.

“La quarta piazza conferma la tendenza dell’anno, che ci ha sempre visto inseguire El Gall (1°) e Cuneo Granda Volley (3°), mentre non abbiamo affrontato la compagine dell’Alba Volley, che ha poi chiuso con l’argento.” - commenta coach Daniele Pretto. “La stagione è stata complicata. La partenza non è stata delle migliori e questo ci ha ostacolato per tutto il percorso. Abbiamo poi reagito, trovando equilibrio e anche le prestazioni hanno dato fiducia e morale alla formazione. L’approdo in semifinale ci ha permesso di centrare l’obiettivo minimo stagionale. Resta un po’ di rammarico per la consapevolezza che si poteva fare qualcosa di meglio, ma da parte mia va un plauso all’intero gruppo che in tutte le gare della stagione non ha mai mollato, dimostrandosi una bella squadra di guerriere!”

Ubi Banca San Bernardo Cuneo 3
LPM EGEA Mondovì 2
(22/25 25/19 24/26 25/14 15/11)

LPM EGEA Mondovì: Grossi, Musso, Ghibaudo, Capra, Mulassano, Marabotto, Passerotti, Baldizzone, Tardivo, Cravero, Bessone, Fischer, Dutto
Allenatore: Daniele Pretto
2° Allenatore: Serena Castagnino

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.