Sabato sera di grande volley: LPM BAM Mondovì in trasferta a Trento

credits: Foto Guido Peirone

Sabato sera le pumine saranno impegnate nell’anticipo della 5^ giornata, ultima di andata, della Pool Promozione.
Alle 20.30, la Delta Informatica Trentino, seconda forza della Pool, ospiterà al Sanbàpolis la LPM Bam Mondovì, che insegua a tre lunghezze di distanza.

I precedenti
Sabato andrà in scena la sesta sfida tra Mondovì e Trento. Le pumine hanno vinto 3 dei 5 match finora disputati.
Le trentine si aggiudicarono entrambe le partite della stagione 2016/2017, mentre la Lpm Bam si impose nelle due sfide dello scorso campionato e nella recente gara del Quarto di Finale di Coppa Italia.

Dall’altra parte della rete: la parola a…. coach Nicola Negro: "Stiamo attraversando un momento di forma sicuramente molto positivo e vogliamo proseguire sulla strada intrapresa in questa prima parte della pool promozione. Siamo partiti dal sesto posto ed abbiamo raggiunto la seconda piazza, una posizione che vogliamo fortemente difendere il più a lungo possibile. La Lpm Bam è un'ottima squadra che ci ha estromesso dalla Coppa Italia in quella che fu la nostra prima gara senza opposti di ruolo. In questo momento la situazione è senza dubbio migliorata e teniamo molto a riscattare quella sconfitta. Mondovì ha un'attaccante molto importante come Zanette, che ben conosciamo, ma in generale è una squadra compatta e che gioca in maniera corale, coinvolgendo tutte le sue giocatrici nella fase di attacco”.

Come seguire la gara
Anche a Trento, a sostenere i colori dell’LPM BAM Mondovì ci sarà una delegazione di Ultras Puma! Chi non potrà seguire la gara dagli spalti di Sanbàpolis potrà farlo tramite internet: sul canale Youtube ufficiale della Trentino Rosa, si potrà seguire la diretta streaming della partita.


 

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.