Buona prova per l’Lpm Egea Mondovì Under 13 al Torneo Lodico

Durante lo scorso week end l’Under 13 LPM Egea Mondovì ha partecipato al “7° torneo Raimondo Lodico”, organizzato dall’Asd Rivarolo Canavese Volley.
Le pumine, guidate in panchina da Daniela Giana, hanno disputato una buona prova, come afferma l’allenatrice “il torneo è stato costruttivo, un buon punto di partenza in vista del campionato, dove incontreremo squadre forti e titolate”.

Dopo aver superato per 2-0 la compagine di Montaldo Dora e ceduto sulla compagine di casa del Rivarolo Blu (2-0) e conquistato un set sul Caselle Rossa (2-1), l’Lpm Egea Mondovì si è piazzata all’ottavo posto nella classifica avulsa della prima fase.
Raggiunto così il tabellone 1°-8° posto, le pumine si sono imposte per 2-0 sulle pari età del Calton Fortitudo, accedendo così alla finale 5°-6°.
Il torneo si è concluso con una bella prestazione, contro una buona squadra. Le monregalesi hanno lottato fino in fondo. Dopo aver perso il primo set per 25-22, nel secondo l’Lpm Egea ha riportato il gioco in parità, con una grande rimonta (23-25). Il terzo e decisivo parziale è sfumato poi di un soffio (12-15).

Il campionato territoriale Under 13 vedrà ai nastri di partenza due compagini monregalesi. La formazione dell’Lpm Egea Mondovì Blu esordirà in casa, domenica 28 ottobre, mentre le ragazze del team Lpm Egea Mondovì Rossa saranno impegnate, lo stesso giorno, in trasferta a Canelli.

Lpm Egea Mondovì: Irene Barla, Camilla Manassero Ciocca, Alyssa Molineri, Alessia Negro, Beatrice Ratto, Anna Tampalini, Beatrice Fissore, Maddalena Gola, Aurora Turco, Anna Avico.

Allenatrice: Daniela Giana
Dirigente: Ombretta Bertola

IMG_0348.JPG

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.