23 Novembre 2017
[]

Per il terzo anno consecutivo Lpm Pallavolo Mondovì è campione interprovinciale Under 18

11-02-2016 16:29 - News dal settore giovanile 2015-16
Grande euforia in casa Lpm Pallavolo Mondovì per la conquista del titolo di campione interprovinciale nella categoria Under 18 femminile.
“La nostra formazione è molto giovane. Dodici atlete delle tredici in rosa sono più giovani del limite di età, di cui ben cinque con addirittura due anni in meno!” - spiega con entusiamo il ds del Puma, Paolo Borello. “Questo splendido risultato, che arriva per il terzo anno consecutivo, a consacrazione dell’ottimo lavoro dei nostri allenatori e di tutto lo staff tecnico, è stato possibile anche grazie al progetto di collaborazione avviato dall’LPM Pallavolo Mondovì con le società vicine. Nel roster dell’Under18 ci sono infatti 4 giocatrici che provengono dal Villanova VolleyBall”.

Coordinate dalla panchina dai tecnici Claudio Basso e Lorenzo Costamagna, ecco le “fantastiche” Under 18: Angelica Costamagna, Anna Mondino, Nicole Giordana, Alice Garello, Andrea Beltrando, Martina Galatea, Alice Ambrosio, Simona Mandrile, Bianca Bonelli, Giorgia Castellino, Camilla Anselmo, Greta Giuliano, Eleonora Bonelli e Marta Chiera.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]