19 Settembre 2017
immagine di testa


Lpm Egea Mondovì vola in finale provinciale Under 18

21-03-2017 14:59 - News dal settore Giovanile 2016-17
Foto Cristiano Silvestri
Con il successo in semifinale, conquistato lunedì sera davanti ai propri tifosi al PalaItis di Mondovì, la formazione dell´Lpm Egea Mondovì accede alla finalissima interprovinciale Under 18, la quinta negli ultimi sei anni.
Nelle ultime tre stagioni infatti, è stato proprio il team di Mondovì a salire sul gradino più alto della Provincia. Si tratta quindi di un percorso costruito negli anni, grazie ai sacrifici ed al lavoro delle atlete, unito alla professionalità ed all´impegno di uno staff tecnico altamente qualificato, insieme alla collaborazione delle famiglie, sempre pronte a sostenere i tanti impegni delle ragazze.

Il match disputato lunedì sera è stato più difficile del previsto. I primi due set sono stati combattuti e l´Lpm Egea ha messo in campo una bella pallavolo. Nel terzo le pumine hanno commesso troppi errori ed il Mussotto Carni El Gall è cresciuto molto. Nel quarto parziale le monregalesi sono partite con il freno a mano, per poter accelerare nel finale e chiudere vittoriose la semifinale!
Adesso occorrerà prepararsi al meglio per la finalissima, in attesa di conoscere l´avversaria tra l´Alba Volley ed il Vbc Savigliano.

Lpm Egea Mondovì Blu: Beltrando, Castellino, Ambrosio, Garello, Bonelli, Costamagna, Rolando (L), Galatea, Mandrile, Basiglio, Bovolo
Allenatore: Claudio Basso
Secondo allenatore: Valentina Ballauri
Dirigente: Ivo Costamagna

Lpm Egea Mondovi´ Blu 3
Mussotto Carni El Gall 1
(25/18 25/20 21/25 25/19)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]