19 Settembre 2017
immagine di testa


NEWS dal mondo LPM

L´energia di EGEA trascinerà la stagione dell´LPM Pallavolo Mondovì

19-09-2016 12:02 - News della Serie A2 2016-2017
Un´altra importante azienda del territorio ha deciso di sposare la passione e l´entusiasmo dell´LPM Pallavolo Mondovì.

Egea, realtà di riferimento nel Nord Ovest d´Italia per quanto riguarda l´erogazione dei servizi pubblici locali e i settori dell´energia e dell´ambiente, ha definito con la società monregalese un importante accordo, che la vedrà impegnata a tutto campo, soprattutto nel settore giovanile del Puma.

"Siamo davvero felici dell´intesa creata, ci siamo subito capiti ed è bello quando si può lavorare in questo modo. L´energia di Egea ci trascinerà per tutta la stagione sportiva e le famiglie delle nostre numerose pumine avranno modo di conoscere meglio questo fornitore di luce e gas." - dichiara Alessandra Fissolo, presidente LPM Pallavolo - "Sette formazioni giovanili scenderanno in campo dall´autunno come LPM EGEA, sulla maglia da gioco della Serie A2 si darà spazio a questo nuovo partner ed il progetto Giocoankio sarà marchiato Egea." - prosegue la presidente - "

Sono tanti i valori che accomunano LPM Pallavolo Mondovì ed Egea, in primis la crescita del territorio e delle eccellenze locali.
Ed a dimostrazione che il lavoro svolto nel settore giovanile, con passione ed impegno di ragazze e tecnici, abbiamo ricevuto anche tante soddisfazioni: 7 titoli provinciali vinti nelle ultime 3 stagioni sportive: tre volte con l´Under 18, due con l´Under 16 ed una con l´Under 14 e con l´Under 13! Proprio in quest´ottica la nostra società continuerà a puntare molto sulle proprie atlete, partendo proprio dalle più giovani, che possiamo definire "l´energia del futuro". 

Dal Gruppo Egea si dicono onorati di avviare questa partnership, per la quale si è interessato personalmente l´amministratore delegato PierPaolo Carini. Questo è il suo commento: "Condividiamo lo spirito di LPM Pallavolo Mondovì e in particolare lo stile che l´ha portata a raggiungere prestigiosi risultati sportivi, tra cui spicca la promozione in Serie A2, e a promuovere iniziative di aggregazione con valenza sociale. Il nostro Gruppo si ispira infatti alla stessa filosofia che guida la società monregalese, la quale ha scelto di crescere puntando su sani principi, sul pieno coinvolgimento di tutti e su forze interne, ovvero le ragazze del vivaio, facendo "squadra" e dando vita a svariate sinergie con realtà locali. Questa sponsorizzazione conferma inoltre la volontà di Egea di dialogare con il territorio di elezione, la provincia di Cuneo, e di irrobustire i rapporti, già ottimi, con l´area di Mondovì".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]