19 Settembre 2017
immagine di testa


L´Under 14 Villanova LPM debutterà al Torneo "Una schiacciata per Antonello"

08-09-2017 16:27 - News dal Settore Giovanile 2017-18
Il weekend vedrà il debutto stagionale di numerose formazioni giovanili, grazie al torneo "Una schiacciata per Antonello", organizzato dal Vbc Savigliano.
Nella categoria Under 14 non può di certo mancare la formazione monregalese del Villanova Lpm, che sarà diretta in panchina da Walter Pechenino.
"Grazie alla collaborazione tra Lpm pallavolo Mondovì e Villanova Volleyball è stata allestita una squadra con atlete di entrambe le società, con l´intento di offrire una crescita sportiva e per creare la giusta amalgama in vista dei prossimi impegni stagionali." - commenta Pier Domenico Ravera, responsabile del settore giovanile della società rossoblu.
Il team monregalese è stato inserito nel girone giallo, insieme alle compagini di Vbc Cuneo Granda Volley, l´Alba Volley e InVolleyStar; nel girone verde troviamo Volley Segrate, Play Asti, Vbc Savigliano e Lilliput Settimo.
La manifestazione, che coinvolgerà anche 8 formazioni Under 16, prenderà il via alle ore 12.15 di sabato, per concludersi domenica sera con le finalissime.




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]