19 Settembre 2017
immagine di testa


NEWS dal mondo LPM

Estate a tutto volley con LPM Pallavolo Mondovì

22-06-2016 15:17 - News LPM
Dal 13 giugno all´8 luglio la bellissima struttura dello Sporting Club di Mondovì ospita il Summer Volley Academy, organizzato da LPM Pallavolo Mondovì. Bambine e bambini dai 6 ai 13 anni hanno la possibilità di giocare e divertirsi, a stretto contatto con il magico mondo della pallavolo! Oltre ad allenamenti quotidiani, si svolgono attività creative e ludiche, con la possibilità di svolgere anche i compiti.
Al Summer Volley Academy i bambini hanno modo di giocare a pallavolo e beach volley, rinfrescarsi in piscina e divertirsi, grazie all´animazione ed ai giochi creati appositamente per loro dalle instancabili istruttrici "capitane" da Roberta Rinaldi, atleta della Prima Squadra dell´Lpm Pallavolo Mondovì, con cui ha da poco ottenuto la promozione in Serie A2!
Le iscrizioni al Summer Volley Academy sono sempre aperte: è sufficiente recarsi allo Sporting o contattare Valentina Turco (333 4132677).
L´attività estiva della società monregalese prosegue poi con il "PUMA Camp", dall´11 al 16 luglio, ad Alassio, e dedicato alle ragazze nate dal 1998 al 2005. Una settimana di pallavolo, mare e spiaggia, con allenamenti quotidiani gestiti da tecnici d´eccellenza, tra cui Maurizio Venco e Nadia Dessilani. Sono ancora disponibili alcuni posti: non perdere l´occasione di perfezionare e migliorare nel tuo sport preferito, confrontandoti con coetanee di altre società sportive! Per informazioni e iscrizioni: info@lpmpallavolo.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]