19 Settembre 2017
immagine di testa


NEWS dal mondo LPM

Erblira Bici alla Novotel Cup con la nazionale albanese

29-12-2016 15:07 - News della Serie A2 2016-2017
Foto Marco Marengo
Erblira Bici, opposto dell´Lpm Bam Mondovì, è impegnata in questi giorni in Lussemburgo, convocata con la sua nazionale albanese per disputare la Novotel Cup.
Il tradizionale torneo di Capodanno, giunto ormai alla 30^ edizione si svolgerà in 4 giorni e vedrà 8 formazioni calcare il parterre di Coque (Lussemburgo).
Per il settore femminile, insieme all´Albania, troviamo le compagini di Norvegia, Liechtenstein e Lussemburgo; in campo maschile si sfideranno: Germania, Islanda, Lussemburgo e Azerbaigian.
L´Albania, trascinata fra le altre da Erblira Bici, ha attirato l´attenzione dopo gli ottimi risultati ottenuti contro la Slovacchia e la Polonia nella fase a gironi dell´European League 2016, ed è la favorita al torneo.
Questo il programma delle gare in cui scenderà in campo la nostra "pumina":
giovedì 29 dicembre ore 20.30 Norvegia - Albania
venerdì 30 dicembre ore 18.00 Lussemburgo - Albania
sabato 31 dicembre ore 10.00 Liechtenstein - Albania
Per seguire i risultati delle gare: www.novotelcup.lu. Sulla piattaforma www.sportstreaming.lu è inoltre possibile seguire in streaming alcuni match.
Al termine del torneo, Erblira Bici rientrerà in Piemonte, per unirsi alle compagne dell´LPM BAM e proseguire gli allenamenti in vista del primo match di campionato del 2017: domenica 8 gennaio al PalaManera di Mondovì (ore 17.00).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]